Io avevo ottimi rapporti con mia ex suocera. Li ho ancora adesso che non sto più con suo figlio.
Ci sono nella tua vita persone che sai saranno sempre al tuo fianco?
Visualizzazione Stampabile
Io avevo ottimi rapporti con mia ex suocera. Li ho ancora adesso che non sto più con suo figlio.
Ci sono nella tua vita persone che sai saranno sempre al tuo fianco?
Due: mio figlio e mio fratello
Tu?
Gesù Cristo e la Beata Vergine Maria :love::love:
Combatti la forfora o la previeni?
La prevengo risolvendo il problema all'origine... :tajo:
...ed ora la domanda profonda del venerdì, cosa farai di bello questo w.e? [Nb, potrebbe fare molto caldo 🥵:D]
:ciaociao:
Lago di Lavarone poi pranzo in qualche malga li attorno
Tu ?
Prevalentemente danza e ciclobalneazioni, ma stavolta senza strafare che non vorrei rischiare una sincope... :rotfl:
...che effetto ti fa nuotare in mare (o altrove) col buio? Timore, serenità etc... :)
È un insieme di cose. Sul lago di Garda spesso ho nuotato in piena notte. Ma mai da solo. Sempre nudi e in compagnia.
È una sensazione particolare.
La mia? Sentirmi in contatto con l'acqua, avvolto. Tipo una nuova nascita.
E comunque è divertente.
Hai paura di fare il bagno in acque molto profonde? Tipo vai al largo con barca o gommone e ti tuffi dove sai che ci sono decine e decine di metri di profondità?
Nemmeno un pò, d'altronde in gioventù ho anche navigato e di conseguenza ho dovuto fare la matricola, anche se ormai sarà stra che scaduta... :rotfl:
...sai tuffarti a testa? Anche se solo da altezze ragionevoli.... :D
Io solo da piano terra...
Però lo so fare!
Ti piace passeggiare?
Mah così così, ogni tanto ci sta ma diciamo che non è tra le mie attività preferite... :D
...questa simpatica famigliola ha ben pensato di usare la pista ciclabile per fare campeggio (e non è la prima volta che accade,) tu cosa le faresti? :clap:
Allegato 36116
Sorpasserei sulla sx, scampanellando allegramente.
E tu?
Organizzerei una gara di cross_country ed userei i loro corpi come trampolino per impennare... :tajo:
...secondo te fra poco patiremo la siccità? :\:
:mahciao:
È solo questione di tempo.
Ti piace il parquet?
Di legno naturale che necessita manutenzione? Naaa, meglio il prefinito sintetico... :D
...hai abbastanza forza di volontà? Ad esempio per seguire costantemente una dieta..... :o
Si.
Cosa metti nella piadina?