Bresaola o porchetta... :p
...grigliate all'aperto, partecipi mai? :)
:ciaociao:
Visualizzazione Stampabile
Bresaola o porchetta... :p
...grigliate all'aperto, partecipi mai? :)
Qualche volta. Sperando vi siano anche le verdure, grigliate.
Usi il segnalibro o fai un'orecchia sulla pagina?
Orecchia sulla pagina? Mai, i libri sono sacri!
Leggi molto?
In questi giorni sto leggendo la biografia di Nefertiti, ma ho una predilezione per i libri di fiabe...
Costa molto la vita da te?
Verona purtroppo è tra le 10 città più care d'Italia.
Si, è difficile "camparci" bene, se non si lavora almeno in due una famiglia non vive decorosamente.
Una città che vorresti visitare prossimamente?
Man mano che divento vecchio anche a me, soprattutto la sera... :)
[...ad esempio quest'anno non ho ancora fatto la giornata intiera al mare :o]
...meglio ventilatore o condizionatore?
In casa ho il climatizzatore nelle camere da letto e in sala ma lo accendo il meno possibile
Nella tua abitazione è presente un camino (o più di uno)?
Intendi la predisposizione per il tubo con il tiraggio? Ne ho due, uno in cucina ed uno in corridoio... :)
...meglio il viaggio in se o la destinazione? E questa valutazione ti sta cambiando con gli anni o la percezione è più o meno sempre quella? :o
Ma no, intendo il camino (o caminetto), quella struttura dove ci fai il fuoco. Io ne ho due, uno in sala che uso più che altro per riscaldare, uno in taverna dove spesso ci cucino i cibi alla brace.
Sono meglio le persone con cui il viaggio lo fai, A meno che non ti faccia una vacanza per comto tuo, cosa che a me non piace assolutamente.
(almeno sinora è andata così. Comunque conta molto il posto dove vai, in ogni caso).
Ti piace viaggiare o sei un tipo stanziale?
La prima anche se purtroppo ho limiti di tempo e mezzi, cmq.ho la fortuna di avere bei posti anche qua vicino... :)
...cosa metteresti nella cassetta dei suggerimenti del posto dove lavori? Una cosa sola però :D
Mai avuto a disposizione una cassetta del genere: né a Empoli né a Pisa.
Provveditore
Preside
Vice preside
Professore
Bidello
Se potessi far parte del mondo della scuola, chi vorresti essere?
La missionaria. Vietato fare battute :asd:
Cosa ti piacerebbe ricevere in regalo?