15 gg di vacanze a Parigi
Tu?
Visualizzazione Stampabile
15 gg di vacanze a Parigi
Tu?
Un anno di vacanza intorno al mondo :D
(se devo sognare, preferisco farlo in grande)
A quanti anni ti sei innamorato per la prima volta?
Avrò avuto nove anni.
Ero innamoratissima di uno che manco lo sapeva.
Sicuramente la mia storia d'amore tipo, da allora in poi.
Di cosa ti frega di meno?
Dei pareri degli altri sul mio stato di salute
(cosa dovrei fare, cosa sarebbe meglio non fare, chi devo chiamare, cosa potrei fare per poter star meglio, che sarebbe il caso di darmi una smossa... ecc. ecc. gente che ovviamente non sa un tubo)
A te?
Anche, ed in genere non solo per la salute [transurfing docet... :D]
...sei un tipo vendicativo_a? :p
:ciaociao:
No, la vendetta mi stressa. Lascio perdere e ignoro. Quella persona che mi ha fatto in qualche modo del male scompare dalla mia vita.
Tu lo sei?
Io??? Noooooo, neanche un po'. :asd:
Da buono scorpione, la vendetta l'ho nel sangue, e sono molto creativa in merito. Però con la maturità sto imparando che spesso non ne vale la pena, e preferisco lasciar perdere.
Una tua vendetta memorabile?
Non sono una persona vendicativa.
Mi limito ad aspettare che accada ciò che penso accadrà.
Cammini a piedi nudi in casa?
Se ho pulito il pavimento da poco, si, senza problemi. Altrimenti evito perché coi gatti che girano il pelo è ovunque :asd:
Hai animali domestici?
A volte il cane (acquisito, un piccolo levriero italiano) della ragazza di mio figlio. Avevo un bellissimo siberian husky grigio e bianco, ma dopo 14 meravigliosi anni se n'è andato nel paradiso dei cani
Se potessi scegliere un animale da compagnia diverso da cani o gatti, cosa prenderesti?
Credo un piumato parlante.
Tu?
Un grosso felino, tipo puma, o tigre. Ho visto che nei paesi dell'Est molti hanno adottato questa tendenza.
C'è qualche animale che temi particolarmente?
Se passeggio in montagna, tra i boschi, temo il morso di qualche vipera. Sul Baldo (zona sopra il lago di Garda) ce ne sono parecchie.
Soffri di aracnofobia?
Decisamente si. E degli insetti in generale. E' l'unico tipo di animale che mi fa paura.
Il percorso più lungo che hai fatto a piedi?
Gran parte del sentiero cai3 e parte del cai79 (se ben ricordo) vent'anni fa col vecchio, 41 km.in due giorni con pernotto in grotta come i primitivi... :clap:
...il tuo invece? Se poi vuoi aggiungere anche un percorso ciclare, a cavallo o cmq.ecologico..... ;)
:ciaociao: