Sempre a piedi quando l'ultima volta sono andata all'orrenda Barletta!
Metti spesso bigiotteria?
Visualizzazione Stampabile
Sempre a piedi quando l'ultima volta sono andata all'orrenda Barletta!
Metti spesso bigiotteria?
A dire il vero mai... :rolleyes:
...e tu la metti? :)
:ciaociao:
No.
Da uno a dieci, quanto sei vanitosa/o ?
Diciamo una media del 7, normalmente mi trattengo ma qualche volta a danza esce questo mio lato inaspettato... :D
...entra una zanzara in camera tua un attimo prima che ti metta a dormire, cosa fai? :mumble:
Cerco di spiaccicarla :v
Tu che fai?
Cerco di folgorarla, e se non ci riesco mi spruzzo addosso autan acciocché non mi becchi nottetempo... :asd:
...il mare mosso (leggermente) ti dà fastidio o ti diverte? :)
A me piace sempre...
La farai una vacanza in montagna quest'anno?
Sicuramente diverse giornate nell'estremo nordest e forse anche parecchio oltre i confini di Austria e Slovenia, il treno+bici è per me un mondo ancora tutto da esplorare... :approved:
...cosa ti piacerebbe fare in questo preciso momento? :D
Un aperitivo in compagnia. Ma che sia una compagnia allegra
Il drink che in assoluto ti piace di più?
Lo spritz (per l'esattezza bevanda) ma come si usa qua da noi, vino bianco, acqua non gassata ghiaccio e limone... :p
...stasera esci o te ne starai a casetta? Magari con l'arietta? :D
Esco tutte le sere... il cane...
Tu cosa farai?
Penso niente, al massimo andrò in bar quassù a farmi un amaro ed a connettere il tab al loro wifi... :D
...i giorni festivi dormi fino a tardi o ti svegli cmq.presto per fare qualcosa di degno? :cool:
I giorni festivi lavoro :asd:
Comunque anche quando non lavoro evito di dormire fino a tardi. A meno che non faccia l'alba fuori, ovviamente.
L'ultima volta che hai fatto l'alba?
I primi di ottobre del 2008, turno lavorativo finito alle 6 [dalle 22 del giorno precedente... :yawn:]
...l'ultimo acquisto per vestirti che hai fatto? :D
Un abitino corto, nero, molto molto scollato.
Tu?