Visualizzazione Stampabile
-
Un paio di mezzepunte rosse prese su internet, per uniformarmi al resto del gruppo quando si danza in costume [anche se le loro scarpe sono un pò diverse, ma nei video non si nota... :D]
...ti ricordi il tuo primo acquisto online? Quanto tempo fa e com'è andata? :p
:ciaociao:
-
Si, fu su compro-vendo libri.it, un libro usato "Conan di Cimmeria" di L. Sprague de Camp
Tu?
-
Certo giacché è una cosa recentissima, un paio di scarpe per danza pochi giorni fa operazione fatta tutta da solo, con mille paure che gli hacker mi rubassero i codici o qualcosa del genere... :rotfl:
...non ti spaventano un pò sti hacker che potrebbero entrare nelle tue aree private? :Oddio:
-
No, penso che la loro sia una vita tristissima.
Il declino degli Stati Uniti d'America secondo te è ineluttabile?
-
Boh, cmq.se declinano un pò se lo meritano... :rolleyes:
...ti è mai capitato di avere un mancamento per via del caldo? :eek:
:mahciao:
-
Hai voglia, spesso direi. Amo il caldo, ma la mia pressione bassa mi crea sempre problemi in questa stagione.
Sei più da climi caldi o freddi?
-
Sicuramente caldi, tra com'è adesso ed il freddo pungente di fine gennaio preferisco di gran lunga questo caldo... :)
...sai già cosa farai per ferragosto? :D
-
Se tutto va bene dovrei essere da qualche parte in giro. Ho 6 giorni di ferie a cavallo del 15 e ho da andare a trovare amici in 3 diversi posti. Quindi potrei essere al lago, come in Piemonte, come in Svizzera.
Tu come trascorrerai le tue prossime ferie?
-
Eh, salvo occasioni dell'ultimo momento come gli ultimi 5 anni credo, balneazioni e tour locali in giornata... :o
...quanti mp (circa) ricevi al mese? :D [anche di altri forum :)]
-
Boh....una decina?
Sei mancino/a?
-
Si... :D
...e tu lo sei? Se si ciò ti ha creato problemi a scuola?
-
Si, lo sono, ma solo nello scrivere, per tutto il resto sono ambidestra. Mi ha creato problemi nel senso che ho una pessima calligrafia. In prima elementare hanno provato a obbligarmi a scrivere con la destra, ma appena hanno smesso di controllarmi, ho ripreso la mia sinistra :asd:
Un tuo difetto che vorresti correggere?
-
La pigrizia, forse...
Il tuo maggior pregio, invece?
-
La pazienza, credo. E la resilienza.
L'ultima volta che hai perso le staffe.
-
Oggi...
...secondo te non dovrebbero fare una deroga in merito all'alcol nel sangue per chi ha una vita di m€rd@? :\:
:mahciao: