Visualizzazione Stampabile
-
Si certo, credo in Dio. Io lo chiamo così ma non credo che sia diverso dal Dio di chi lo chiama Allah, o in altro modo. Credo semplicemente che ognuno lo declini diversamente a seconda della sua cultura, ma sempre Dio è.
L'ultima volta che hai aiutato qualcuno?
-
Ho prestato dei soldi ad un amico in difficoltà, ma è successo più di 4 anni fa. Se aiuto si può chiamare quando si presta denaro a qualcuno.
Una volta per la professione che facevo o per l'attività di volontariato in cui ero impegnato, aiutavo persone quasi ogni giorno, ma ormai i tempi sono cambiati.
Tu hai avuto invece aiuto da persone a te vicine?
-
Estranei, circa un mese fa ho accompagnato un gruppo di cicloturisti di altra città da Muggia a quasi in centro... :o
...amici, un paio di settimane fa ho aiutato il socio a riparare una gomma forata [abbiamo dovuto fare in due giacché lui ha le tubeless ready, quindi mettere e rimettere il copertone è molto duro... :sad:]
...hai già raggiunto il pieno dell'abbronzatura? :cool:
:ciaociao:
-
Si si, bianco come il latte e rosso come il sangue :D
Praticamente ho un'abbronzatura molto "particolare"... un tono che va dal grigio chiaro al verde sbiadito, tipo gli omini grigi di X files :v
Tu sei super-abbronzato\a?
-
[Quasi 4 ore che nessuno scriveva e poi ci siamo sormontati... :tajo:]
...@Kanyu 1, si ho ricevuto aiuto da un amico ma non era disinteressato giacché poi me l'ha rinfacciato [che tra l'altro anch'io l'ho aiutato qualche volta... :mad:]
...2, si domenica scorsa a Grado ho raggiunto il top del mio colorito estivo :D
...ti sei accorto che l'estate ha già scollinato? :cry:
:mahciao:
-
E' vero...
Che ci vuoi fare... E' la vita!
Qual è la tua stagione preferita?
-
Questa, neanche a dirlo... :clap:
...hai già preparato un programma di sopravvivenza per questo inverno? :(
-
"A ciascun giorno basta la sua pena..."
Da piccolo/a ti affidavano ai nonni o alle babysitter?
-
No ma d'estate mi spedivano in colonia, la versione militarizzata degli attuali centri estivi... :mad:
...ti capita mai di saltare il pranzo? :sbonk:
-
Scelgo, di saltare il pranzo (venerdì santo e ceneri)
Ritieni giusta la scelta di Bologna riguardo ai 30 all'ora in città? (In pochi mesi dimezzati incidenti, morti e feriti)
-
Non saprei, mi sembrano dati un pò pompati, cmq.potrebbe andare bene per le viuzze secondarie ma non per le arterie principali... :o
...e tu che ne pensi?
-
Lasciamo perdere Bologna e le scelte sul traffico. Imparino a togliere le zone a traffico limitato o ne cambino la normativa inerente la percorrenza. Strada di un km e mezzo con telecamere, 4 contravvenzioni da 160 euro l'una, arco temporale 6 minuti (è successo a me, colpa google-maps) :mad: :wall:
Come stai a contravvenzioni e multe? Punti tolti sulla patente?
-
Molto bene direi, l'ultima multa (peraltro per una sciocchezza) l'ho presa pochi giorni prima dell'introduzione della patente a punti 22 anni fa, quindi attualmente li ho tutti più i bunus... :clap:
[...D'altronde è anche questione di statistica, poco si gira, poco si rischia :rotfl:]
...sei mai stato fotografato dall'autovelox? Ma di quelli vecchi di 25_30 anni fa, autentici agguati :eek:
-
Mai. Devo dire che non amo correre.
Perché noi italiani non sappiamo stare in fila come i giapponesi?
-
Perché ci sarà sempre qualche furbo che tenterà di saltarla... :D
...ma perché noi [voi :D] italiani dovete sempre vedere gli altri migliori di noi? :rolleyes: