Visualizzazione Stampabile
-
Anche qua piovicchia, ma sono ugualmente riuscito a fare una run_walk_run per i rioni limitrofi... :approved:
...d'ora in poi chiamerò così gli allenamenti in cui starò sotto la media di 8,5 km/h, limite dal quale per convenzione si passa dalla corsa lenta a quella veloce :o
:ciaociao:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ale
Anche qua piovicchia, ma sono ugualmente riuscito a fare una run_walk_run per i rioni limitrofi... :approved:
...d'ora in poi chiamerò così gli allenamenti in cui starò sotto la media di 8,5 km/h, limite dal quale per convenzione si passa dalla corsa lenta a quella veloce :o
Caspita, 8,5 km, se ne faccio 800 è già tanto:D.
-
Citazione:
Ale
Ohè, vacci piano con questo quasi 60anni, neh... :bolted:
:D
Meno 4 ai sessanta e meno 12 alla pensione... Dai che hanno aumentato le minime di 3 euro!!!
-
Buona fortuna Bumble, e buona notte a tutti! :vadoaletto:
-
Citazione:
bumble-bee
Meno 4 ai sessanta e meno 12 alla pensione... Dai che hanno aumentato le minime di 3 euro!!!
Può succedere solo in Italia :Pazienza:
-
-
Era meglio niente, a mio parere !
Sono entrata in un vortice di sfiga :v
Ufficio pieno di casi covid, ho spostato il viaggio da mamma e ci ho rimesso solo 130 papagne :v
Lode sempre, lode, lode, lode, fai di me lo strumento del tuo volere, amen e condividi :v
-
Uhhh Nahui, mi dispiace!!
Io ho risolto un altro affaruccio burocratico :v
Mi sto ubriacando con tanta efficienza :D
-
Citazione:
nahui
Era meglio niente, a mio parere !
Sono entrata in un vortice di sfiga :v
Ufficio pieno di casi covid, ho spostato il viaggio da mamma e ci ho rimesso solo 130 papagne :v
Lode sempre, lode, lode, lode, fai di me lo strumento del tuo volere, amen e condividi :v
Mi spiace Nahui, che pacco!!!
Purtroppo c'è in giro di tutto.
Io ho lo spettacolo tra 10 giorni esatti e c'è mezza compagnia teatrale malata, un delirio :wall:
-
Ancora morti sul lavoro: è una carneficina. Si esce la mattina per guadagnarsi il pane e non si sa se si torna a casa la sera.
-
Buongiorno e buon venerdì forum, dai che fra circa 10 ore comincerà la fugace interruzione del solito tran tran [chiaramente per i lavoratori giornalieri... :rotfl:]
...a proposito di lavoratori ad orari strani, mi pare di aver visto Cono da queste parti in tarda serata come i vecchi tempi, come mai questa sorpresa? :clap:
...adesso caffettino e via, sperando che sta giornata passi presto che sono già stufo, ma almeno pare che nel w.e.avremo tempo decente :rolleyes:
-
Buongiorno!
Tanto per cambiare, da almeno 15 anni non vedevano un autunno cosi’ piovoso qui
E ti pareva :v
-
Stamattina ho fatto una passeggiata molto interessante, e la cosa mi ha fatto molto piacere!
-
Citazione:
efua
Buongiorno!
Tanto per cambiare, da almeno 15 anni non vedevano un autunno cosi’ piovoso qui
E ti pareva :v
Se ti può consolare, 5 anni fa qua ha piovuto quasi ininterrottamente da s.Giusto fino all'antivigilia.....ovvero per oltre un mese e mezzo... :D
-
Anche stanotte il sonno mi ha abbandonato. Ogni volta che la sera prima dormo un'ora in più, quella dopo puntualmente il sonno non arriva.
Come se non bastasse da un paio di giorni mi sono tornati i dolori della nevralgia del trigemino. Io spero siano passeggeri, non ho voglia di riprendere ad assumere farmaci quotidianamente :wall:
Oggi tra l'altro ho un milione di cose da fare, vorrei riuscire ad incastrarci un'oretta di palestra, e stasera ho una cena. Menomale che domani non lavoro.