Sarà interessante solo quando i cyborg diventeranno realtà.
In realtà l'ho perduta molto precocemente, prima di diversi miei coetanei, se proprio lo vuoi sapere e non fantasticare più.
Che cosa pensi delle guerre?
Visualizzazione Stampabile
Immaturita'.
L'ultimo argomento trattato?
@Sousu: se mi piace, ovvio che si.
@Kyra: mi piacciono le innovazioni, ma mi spaventa l'uso che può farne l'uomo.
@Sousu: servono solo a far fare soldi.
@Kyra: l'incertezza sul futuro.
Ti affascina una persona ambigua che se la tira?
[FONT="Comic Sans MS"]Dipende dalla sussistenza di basi reali, consistenti e motivi validi del suo atteggiamento.
Gi
Che alcune guerre sono fatte se un valido motivo ma solo per potere.
Qual'
"Devo urinare e molestare i miei vicini prima di uscire da casa."
A che cosa pensi quando parli al telefono col consueto individuo che è in preda a paranoie assurde femminili, te le racconta spesso ma in realtà ti piace e sussiste un profondo feeling reciproco?
@Sousu: se è un atteggiamento che si verifica nelle giuste situazioni, può darsi. Se è un comportamento gratuito e fine a stesso prima o poi stanca. Comunque, di solito mi affascinano le cose diverse da me, o quelle che non riesco a capire.
@LaMadchen: Mi devo alzare!
@Sousu: non parlo al telefono con chi non mi piace. Anche perchè parlo spesso al telefono, con chi mi piace, se perdessi tempo anche con chi non mi piace sarebbe un guaio!
Ci sono persone che dipendono da te?
Che lo stalking di mesi sar
I pesciolini Rossi...:D:shy:
Qual'
Ne ho talmente tanti che non riesco a soffermarmi su uno in particolare?
Quello più brutto?
LaMadchen: Un insulto (d'impulso ma non pensato e voluto, in realtà) proveniente da un individuo femminile a me caro con cui sto chattando e non di nazionalità italiana.
Impagabile. =)
@dark lady: Tutti quelli legati al fallimento di vari tentativi di suicidio (anche solo per sfortuna o causa di forza maggiore), verificatisi in vari momenti (innumerevoli) della mia gradevole vita.
Qual è il tuo insulto preferito?
Non posso dirlo perch
@ Sousu: Non amo insultare.
@Babu: Così pare.
(i tentativi di suicidio falliscono quando non si ha la reale intenzione di andare fino in fondo)
L'ultima volta che hai pianto per qualcuno?
Quando lei non è riuscita a fare del male piuttosto pericoloso ad una persona e non sono riuscito ad aiutarla per concretizzare tale male ed intenzione malvagia.
Ero furioso e purtroppo ho ceduto al pianto. E' stato un attimo di debolezza che non dovrà più verificarsi, nel modo più assoluto.
A certe persone occorre produrre solo male e sofferenza.
Tale è la nostra filosofia di vita.
Io avevo la reale intenzione di suicidarmi.
Comunque mi riferivo agli insulti preferiti ricevuti.
Qual è l'ultima volta che hai tirato l'acqua della toilette?
Spesso ultimamente. Sar
Si.
Quante volte hai fallito a suicidarti?
Nessuna perch
@Kyra: Troppe volte. E' una vergogna e soprattutto una mancanza di rispetto nei confronti degli altri.
@Baboulenka: No, mai, perchè quando conosco approfonditamente una persona significa che mi piace e che merita il mio aiuto.
E' difficile che con tale mio aiuto psicologico si suicida perchè io posso aiutare a trasformare i suoi pensieri negativi e disfattisti in punti di forza, senza modificarli ma anzi mantenendoli come tali.
Ti piace farti leccare da qualche soggetto femminile le dita sporche di crema proveniente da pasticcini vari durante eventuali e fastidiose/noiose feste di compleanno?
Baboulenka: non ancora, ma mia madre o Sousuke sono sempre in tempo. Per dire.
Kaiser Souze: non amo le puttanelle in ufficio, sono carine soltanto finche' non mi vomitano sulle scarpe.
Una tua evidente mancanza?
Vorrei essere più maniacale e meno subdolo con i soggetti femminili che io gradisco.
Parlavo di feste non in ufficio ed alcune sono l'antitesi della ragazza "facile". E' che occorre il partner giusto.
Qual è una tua debolezza?
I dolci.
Il talento con cui ti identificano gli altri?
Intuizione.
Il difetto con cui ti identificano gli altri?
@Baboulenka: La sicurezza in me stesso, l'altruismo (se meritato), la capacità di persuasione ed alcune doti di leadership e tenuta del gruppo che trasmetto agli altri.
@Kyra: La depressione, la tristezza ed il disfattismo ormai cronici, fin dalla nascita, che però per me non sono difetti ma pregi perchè mi hanno permesso di essere molto razionale, di sviluppare l'intelligenza meglio di altri e conoscere un mondo (anche relazionale) che io amo anche, forse, per predisposizione naturale.
Qual è il tuo più grande difetto, che tu riconosci come tale (non solo gli altri o contro l'opinione di quest'ultimi)?
Posto che ne ho tantissimi, direi la rigidit
Perchè sono piacevolmente competitive, ambiziose e superbe (pure a livelli irrealizzabili), quindi non si accontentano mai della loro corrente situazione, anche se magari altri pagherebbero oro per versare nelle loro medesime condizioni.
Perchè certe persone non amano complicarsi la vita e renderla interessante/eccitante, innalzando sempre più l'asticella dei loro futuri obiettivi?
Perch
@Sousu: perch
@LaMadchen: Forse perchè lo sono, come sanno benissimo quelle poche persone della vita reale che hanno la sfortuna di conoscermi in modo approfondito.
Io non appaio e non amo mostrarmi o fingere. Io sono, anche se un ambiente virtuale può indurre a produrre fantasticherie e collegare, erroneamente, la diversità all'esibizionismo.
@Baboulenka: E' più divertente ed appagante riuscire a farsi invitare, magari da parte di chi non è solito invitare gli altri.
Meglio usare il martello od un coltello?
Dipende dall'uso che vuoi farne. per tagliare un pomodoro meglio un coltello, per schiacciare un chiodo meglio il martello.
Hai voglia di cambiare te stesso/a?
No, sono troppo narcisista e non c'è alcun motivo perchè debba cambiare. Sono orgoglioso e fiero di me stesso. Ho solo voglia di riuscire a cambiare gli altri (con effetti positivi e visibili) e spesso ci riesco, almeno con le poche persone che mi interessano ed a cui tengo.
Che cosa non ti piace di te stesso/a?