Perché l'erba del vicino è sempre più verde. E perché vivendo una realtà se ne assorbono le cose negative. Di quelle che non si vivono direttamente, si tende a vedere soprattutto il positivo.
Il posto dove ti sarebbe più congeniale vivere?
Visualizzazione Stampabile
Perché l'erba del vicino è sempre più verde. E perché vivendo una realtà se ne assorbono le cose negative. Di quelle che non si vivono direttamente, si tende a vedere soprattutto il positivo.
Il posto dove ti sarebbe più congeniale vivere?
Amo Parigi, le rive della Senna e Montmartre... poi non so, viverci per davvero anni e anni. Però se dovessi scegliere una città, sarebbe quella.
Altrimenti me ne resto a Verona, massimo in Trentino.
Un posto che invece vorresti visitare?
Il Sudamerica, specie l'Argentina e il Perù. Sono culture che mi affascinano oltremodo.
Tu?
Ci sono un sacco di posti che non ho mai visto, forse le isole dell'Oceania e Australia. Credo sia davvero tutto un altro mondo.
Cosa conti di fare nel mese di agosto?
Lavorare. Ho sei giorni d ferie però, in cui prenderò l'auto e mi farò un giro a trovare alcune persone sparse un po' qua e la.
Poi ci saranno in programma alcune grigliate e feste varie con amici.
Tu?
[se passi per di qua dai un fischio che ci prendiamo un'ape... ;)]
...in agosto dovrei avere [altrimenti ammazzo qualcuno :mad:] le prime ferie, molto probabilmente almeno una volta mi farò un treno+bici per i monti, altrimenti mare a tutta forza :cool:
...in vacanza preferisci andare una volta in ristorante di lusso o fare 100 volte il fagottaro_a? :D
:ciaociao:
Trattoria di lusso, che per me vuol dire piatti riempiti.
Com'è che non hai ancora fatto quello che avevi detto di fare entro stasera?
:mumble:
...la doccia l'ho fatta, neh :asd:
...secondo te anche quest'anno avremo un'estate prolungata? :o
Sono tutti concordi: si.
Sabato invito a Matrimonio. Faccio bene stavolta a non mettere la giacca? Al limite solo in chiesa? Passerò male?
Ma chissene di cosa possono pensare gli altri, con sto caldo la giacca dovrebbe essere illegale.
Che voto daresti finora a questa estate?
Un bel 7! Perchè dove vivo io è sempre bello. :shy:
Ti piacerebbe adesso fare la prima cosa che ti dice la testa?
No, anche con tutte le attenuanti possibili il reato di strage resta cmq.molto grave... :rotfl:
...sai destreggiarti con i margini di trattativa? :p
Solitamente abbastanza bene!
L'ultima festa che hai organizzato?
L'anno scorso per il mio compleanno, cena fuori con le ragazze di danza... :)
...e la prossima festa che organizzerai?
MAh, vorrei organizzare un aperitivo di inaugurazione della casa nuova, il problema è che dovrei invitare troppa gente, poi, quindi non so bene come muovermi. Facendo due calcoli, mi verrebbe fuori un matrimonio praticamente :asd:
Frequento troppe persone :D
Tu?