i miei 50, niente di che, forse una serata al bowling, non so
Festeggi sempre i compleanni?
Visualizzazione Stampabile
i miei 50, niente di che, forse una serata al bowling, non so
Festeggi sempre i compleanni?
Non li festeggio da una vita, in realtà. Non amo celebrare quanto invecchio :asd:
La festa più bella a cui hai partecipato questa estate?
Non è proprio un periodo festaiolo quello che sto passando questa estate , direi che ho fatto un paio di serate a casa con pochi amici e parenti.
Tu?
ancora una settimana e poi sarò in ferie, mi aspettano un paio di barbecue e serate in campagna
la cosa peggiore dell'estate?
L'afa, almeno, dell'estate della Val Padana.
Le temperature massime che riesci a sopportare prima di diventare insofferente?
Dopo i 30/32°. Non sopporto molto il caldo, preferisco il freddo, ossia lo tollero meglio.
Alla fine cosa ti piace (invece) dell'estate?
A me l'estate piace tutta, a 360 gradi: la vita all'aperto, le feste, il potersi vestire leggeri, le vacanze, i bagni in mare, piscina, lago, fiume, ecc.
Cosa ti piace dell'autunno?
Tutto, temperatura, colori, frutti
Guarderai la parata per le olimpiadi?
Non lo so, non mi sento molto coinvolta dalla cosa.
Verso cosa ti sei disamorato/a ultimamente?
Tanto per dire non ho minimamente seguito gli europei di calcio, ma non mi interessano più tante altre cose (periodo un po' così)
Da 1 a 10 quanto ti senti pessimista?
(o il contraio)
Eh ultimamente sono salito a metà classifica, periodo un pò così... :\:
...sei iscritto a qualche club_associazione etc? Solo per hobby svago e tempo libero, quindi non partiti, sindacati o associazioni di categoria :)
:ciaociao:
"ASD Arcieri Scaligeri" da 10 anni
Tu?
Fino a 14 anni fa ero iscritto all'ari, associazione radioamatori italiani, poi abbandonata a causa dei casini da separazione e nuove girl in arrivo... :o
...di recente 2 e 3 anni fa all'associazione di danza orientale prima che la maestra se ne staccasse per continuare per conto suo :rolleyes:
[...ed ora sono un cane sciolto :clap:]
...è possibile ripartire da zero in età avanzata? Dicono di si..... :\:
:mahciao:
Io penso che si possa ripartire da zero a qualsiasi età, basta volerlo. Ovviamente, al netto di limiti non dipendenti da noi (salute, ecc).
Ciò che più ti ha sorpreso di questa estate, finora?
Essere ancora viva nonostante il caldo.
Indossi abiti a righe?