Si una maglietta in stile anni 80, mi pare che avevo messo la foto... :D
...indossi abiti che erano di moda quarant'anni fa ma ora un pò meno? :rotfl:
:ciaociao:
Visualizzazione Stampabile
Si una maglietta in stile anni 80, mi pare che avevo messo la foto... :D
...indossi abiti che erano di moda quarant'anni fa ma ora un pò meno? :rotfl:
No, ogni 3, massimo 4 anni, rinnovo il guardaroba, ma non è per essere alla moda o altro, io vesto molto classico (o casual) monotono e sempre allo stesso modo, è perchè sono tipo un tiramolla fisicamente: normale-magro-normale-magrassimo-alle volte leggermente sovrappeso.
Comunque mi piace vestire comodo.
Cambio e regalo ogni cosa a mio figlio (che le la fa sistemare) o a chi la vuole.
Tu come stai a fisico? Curi molto la tua persona?
Attualmente sono abbastanza ciancicata in gran parte per motivi indipendenti alla mia persona, ed in parte alla pigrizia che mi ha colta. Però sto cercando di rimettermi in carreggiata.
Hai un ricordo della tua infanzia, che custodisci con affetto?
Si, una cosa di tantissimi anni fa (successe a Gravedona sul lago di Como e io avevo non più di 8 anni): i miei che mano nella mano, prendevano un sentiero contornato da alberi di gelso e si inoltravano verso una zona (leggermente fuori mano) dove avrebbero fatto l'amore.
Io chiesi a mio fratello (era con me sulla spiaggia) dove stessero andando da soli e lui mi disse: Luca, mamma e papà stanno per raggiungere in un posto bellissimo...
Eh, mio fratello è sempre stato un "politico", le cose le dava solo da intendere :v
Tu che ricordi hai?
Le vacanze nella casa in campagna, la gioia di giocare nei prati, la famiglia unita.
Sei una persona che si commuove facilmente?
Fin troppo. Sono parecchio emotiva, anche se lo nascondo bene.
Tu?
Non tanto, e cmq.non me lo potrei permettere... :\:
...quando lavori riesci a staccare completamente la testa da altri problemi_pensieri o qualcosa ti porti appresso?
:mahciao:
No, direi che stacco abbastanza per fortuna. Spesso il lavoro è un'ancora di salvezza, in quel senso.
Quando sei a casa riesci a staccare completamente la testa dal lavoro?
Quello si per fortuna, e stacco pure il telefono che qualcuno di loro non si sogni di scassarmi i marroni... :D
...sempre sul lavoro, ti capita mai di ottenere l'effetto contrario? Ad esempio vorresti startene quieto_a col profilo basso ed invece ti caricano qualche responsabilità :azz:
:mahciao:
Non parlarmi di responsabilità lavorativa :v
alle volte vorrei essere un magazziniere e fregarmene di tutto, altrochè.
Seguirai le olimpiadi?
[e come che ti capisco... :rolleyes:]
...seguire le olimpiadi? Ma anche no :v
...perché, tu si? :D
Beh, solo per il fatto che le stanno facendo a Parigi le seguirò.
E poi mi sono sempre piaciute.
Uniche manifestazioni sportive he mi godo davvero.
Cosa metti nello zaino quando vai al mare (per un giorno)?
[aspè che guardo... :p]
...ordunque, nella versione estesa cioè da scooter abbiamo l'asciugamano grande in spugna, uno o due costumi di ricambio, infradito, crema solare, cuffiette [quelle a filo però, per poterle attaccare anche alla ricetrasmittente che pure non manca mai :v]
...nella versione ciclare invece asciugamano piccolo in microfibra, un solo ricambio e se avanza posto le infradito :cool:
...e tu che ci metti? :D
Uh, sono persona da borsone: asciugamani (almeno due), due boxer di ricambio, occhialini (non posso nuotare senza), thermos (due, per bevande fredde e calde), biscotti salati e noccioline, cellulare, portafoglio, infradito (o sandalacci in gomma vecchia maniera). Almeno se vado sul Garda è così.
Sulla spiaggia te lo mangi un gelato o altro?
Claro que si!
Il pranzo estivo ideale?