Insalatona e macedonia... :p
...e da bere, acqua esclusa? :D
:ciaociao:
Visualizzazione Stampabile
Insalatona e macedonia... :p
...e da bere, acqua esclusa? :D
Io a pranzo non bevo alcolici, soltanto acqua. Se parliamo invece di pasti in generale, la sera un bel calice di bollicine ghiacciato è quel che ci vuole.
Come trascorrerai il mese di agosto?
quest'anno visto che il marito è di turno, non si andrà da nessuna parte, forse ci scappano due giorni al lago
Quindi:
Sbrinare e pulire a fondo il frigo
Svuotare e riordinare sgabuzzino
Passata a tutti i vetri di casa
impiegare la figliolanza per dare il bianco in cucina ed in ingresso
e riposo
Tu?
Ah, io lavoro praticamente tutto il mese. Ho giusto sei giorni di ferie (anzi, 5 più un giorno di riposo), durante i quali andrò a trovare una coppia di amici sul lago, al confine con la Svizzera, e poi un'altra coppia nelle Langhe.
Preferisci le vacanze a luglio e agosto o a giugno e settembre?
Con il mare che ho... Sempre!
Qual è la cosa più bella che tu abbia fatto nella tua vita?
@Dark, giugno e settembre... :)
@Regina, imparare a fregarmene degli altri, più esteso, abbracciare la filosofia del Transurfing :approved:
...preferisci fare la pausa pranzo anticipata che arriva prima o quella posticipata così il pomeriggio è più corto? :D
Mah, io sono abituata a pranzare alle 14, finito il tg... anticipata non riuscirei neppure, non mi verrebbe fame :asd:
Hai orari fissi nei tuoi pasti o vari spesso?
Vario spessissimo.
Forse la cena qualcosima meglio.
Tu?
doppio
Io pure vario molto. A pranzo meno in realtà perché per forza di cose devo aspettar la fine del tg, mentre a cena dipende da un sacco di cose. Mi è capitato anche di cenare all'una di notte, per dire.
L'ultima cosa che ti è capitato di rompere? (e no, "le palle" non vale come risposta :asd: )
Un vecchio vaso di mia madre a cui tenevo moltissimno (vaso da lei acquistato a Vietri sul mare sulla costiera amalfitana).
Stava su di un piedistallo all'entrata di casa. Ci ho sbattuto con il piede tre giorni fa. In frantumi :cry:
un altro pezzo di vita che se ne va...
Sei sbadata\o?
Non sbadata, ma un po' maldestra.
A quale oggetto frangibile tieni di più?
Posso dire le mie @@ od è troppo volgare? :tajo:
...no dai, a parte i scherzi sto molto attento ai display, dopo averne rotto uno per caduta dal terzo piano ora ne ho una cura maniacale :o
...ti è mai capitato di distruggere qualcosa in modo drastico per pura disattenzione? :mad:
:mahciao:
Un forno a micronde, ma è successo un sacco di anni fa. Non ricordo che ci misi dentro, praticamente prese fuoco, ossia bruciò internamente e lo dovetti buttare.
E non era nemmeno mio (casa vancanze, bungalow sul lago di Levico dalle parti di Folgaria)
Tu?
12 anni fa sul lavoro mi era caduto il telefono fuori di tasca [un bellissimo lg350 color carta da zucchero pagato 70 euro nemmeno un anno prima, un bel smartphone per l'epoca :swear:] e poi ci sono passato sopra col carrello... :cry:
...quando hai le idee confuse cosa fai per riordinarle? :bolted:
:mahciao: