[QUOTE=spleen;961046]L'esilio
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=spleen;961046]L'esilio
[QUOTE=iron_maiden89b;961154]Perch
Amore...fai in modo che gli unici appuntamenti della tua vita siano quelli col dentista...t spess la nosc del capocollo.Te capì???
cattiva, densa, grezza.
mi piace.
Lardosi scansafatiche buzziconi mandate avanti la storiaccia
Vacca troia Malo, sei tornato per portare a compimento la storiaccia?
Cazzo, leggete che cosa mi è arrivato tramite facebook :rotfl:
Ciao Xxxxxx,
mi chiamo Xxx. Il regista Xxxxxxx X'Xxxxxxx ( www. xxxxxxxxxxxxxxx. com ) sta facendo un documentario che vorrebbe parlare dell'uso ludico di sostanze psicoattive. Non importa se l'assunzione è quotiniana o saltuaria, l'importante è che ci sia una consapevolezza dell'uso
Sarà un documentario d'autore di 52' e l'intento è di abbandonare i soliti clichè demonizzanti proposti dalla tv e aprire uno spaccato più reale sulla questione. Il documentario andrà in onda su Cult (142 di SKY), non avrà voce fuori campo, non farà parte di una trasmissione e sarà composto da ritratto di persone che fanno uso, in questo questo caso, di coca.
Quello che ti sto proponendo è di far parte del documentario, di raccontare la tua...magari coinvolgendo altri che fanno parte della tua vita.
Ti consiglio di andare sul sito del regista per vedere i suoi trailer e il suo stile. Se ti va chiamami allo 06 xxxxxxxx o lasciami un tuo numero per contattari.
Ciao
Xxx
Bella,
con la barella
non si sbarella.
Fammi sapere...
Se mi pagano quasi quasi... così investo tutto in sostanza!
[QUOTE=AdrianMaldonado;962732]Se mi pagano quasi quasi... cos
Non ci son più gli spacciatori onesti di una volta :(
Il Tevere non strariper
Malo, vai a vedere da vicino se arriva l'onda anomala
[QUOTE=AdrianMaldonado;962716]Cazzo, leggete che cosa mi