Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
iron_maiden89b
per me gradirei il consueto bicchiere di latte parzialmente scremato
:rotfl:
Se non c'era Mitra io manco ti riconoscevo!
-
Citazione:
iron_maiden89b
il pomeriggio il medico ti ha prescritto anche due pere sode da gustare in separata sede mentre succhi ed ingoi qualcosa che non ricordo come si chiama.
-
Citazione:
Mitra
:rotfl: e la musica?
molto potente e con molti bassi i quali con il mio nuovissimo impianto audio potentissimo 5.1 svegliano i vicini di casa durante le ore notturne facendo vibrare le pareti della mia dimora dark
-
Citazione:
erin
Se non c'era Mitra io manco ti riconoscevo!
Leggo il nick altrimenti faccio confusione :asd:
Citazione:
iron_maiden89b
molto potente e con molti bassi i quali con il mio nuovissimo impianto audio potentissimo 5.1 svegliano i vicini di casa durante le ore notturne facendo vibrare le pareti della mia dimora dark
:love:
-
Citazione:
iron_maiden89b
Ti informo che io non stavo scherzando, ovviamente, e non ho mai parlato di ascoltare ad alto volume la musica in piena notte, salvo rare eccezioni. Esistono certi locali/bar per tale scopo, al limite.
Possiedo sul serio tale impianto perchè sono appassionato di una musica particolare che ne viene esaltata, dato che è costituita da molti suoni in bassa frequenza.
-
Citazione:
iron_maiden89b
Hai finito di spammare? Sei a dir poco ridicolo e non hai minimamente il mio stesso stile.
Per me un semplice pacchetto di cracker alla soia ed uno yogurt Vitasnella alla vaniglia e zenzero.
Grazie.
-
Citazione:
Sousuke
Hai finito di spammare? Sei a dir poco ridicolo e non hai minimamente il mio stesso stile.
Per me un semplice pacchetto di cracker alla soia ed uno yogurt Vitanella alla vaniglia e zenzero.
Grazie.
Sai almeno che cazzo vuol dire spammare?
O tiri termini a caso?
-
-
-
Credo di conoscere il termine spam, cioè postare a vanvera senza scopi di discussione ma altri, e di sicuro il suo atteggiamento è di solito severamente vietato.
E se non è spam poco ci manca.
Comunque non importa. Lascio pure i bambini sfogarsi.
Io mi prendo una schiacciatina al rosmarino.
Grazie.
-
Citazione:
Sousuke
No, infatti quella frase è diversissssssssima dalle tue solite ordinazioni al bar.
Infatti qui nessuno vi ha confusi :sisi:
Citazione:
Sousuke
Io mi prendo una schiacciatina al rosmarino.
Grazie.
Guarda che dopo i cracker alla soia e lo yoghurt le schiacciatine ti fanno ingrassare. :sisi:
-
[QUOTE=Sousuke;1024078]Credo di conoscere il termine spam, cio
-
Io iron non lo confondo mai.
E' troppo fico, lui. :sisi:
Citazione:
The Evil Twin
ordinati sti crackers di soia e vatti a sedere, va.
p.s. cavolo Evil... che cameriere scorbutico sei... :no:
-
[FONT="Comic Sans MS"]Io intendo lo spamming come atteggiamento, al di l
-
Citazione:
Renella
Io iron non lo confondo mai.
E' troppo fico, lui. :sisi:
Io ci casco sempre come una patata lessa. :asd: