Uhhhh sta piovendo tutto il pomeriggio!
Oggi pennichella :love:
Mi ci voleva proprio
Piu’ tardi, se non piove, esco
Visualizzazione Stampabile
Uhhhh sta piovendo tutto il pomeriggio!
Oggi pennichella :love:
Mi ci voleva proprio
Piu’ tardi, se non piove, esco
Mi é tornata in mente (non ricordo di chi sia) una favola :
"C'era una volta e dopo un terremoto non c'é più"
Non é un granché, ma é breve.
:D
Su questi lidi( in realtà collina) trasmettono pioggia da circa un mese, con qualche brevissima pausa.:(
Domani sera dovremmo avere una cena danzante per il compleanno di una ragazza del gruppo, stavolta la Bip ha fatto centro! :clap:
...sta a vedere che finalmente uscirò volentieri un sabato sera, dopo eoni che lo faccio proforma od addirittura non lo faccio per niente :rotfl:
:ciaociao:
Allegato 36575
Qualcuno potrebbe spiegare a mia moglie che lo stendino è perfetto per mettere i miei soldatini ad asciugare? Grazie.
Bumble, tu occupi abusivamente uno stendino ad una donna!:moglieisterica:
Poi dice che siete aggressive...
Uno stendino serve per asciugare...
Io ho una brigata inglese, una prussiana e una di artiglieria francese da far asciugare dal vinavil...
No dico, perché non usare uno stendino? Perche non superare queste convenzioni in cui certe zone coabitative della coppia sono tabù per l'uomo?
A proposito, vi piacciono? Sappiate che non sono nemmeno un quarto di tutta la mia armata che tendo a casa, negli scaffali appositi... Potrei benissimo allestire una mostra!!!
Sappiate che in passato avevo altri hobbies...
Giocavo a calcetto, andavo in moto, adesso dipingo soldatini così come voi donne dipingete le unghie...o lavorate di uncinetto...
Che male c'è?
Altri uomini, fumano, ruttano e guardano 7 gg. su 7 il calcio...
Buongiorno e buon inizio w.e.belli, al solito comincio presto anche nei giorni liberi... :clap:
...@Bumble, perché un giorno [quando chiaramente sarai da solo a casa :rotfl:] non tiri fuori tutti i soldatini e li fotografi col grandangolo? :D
...a proposito di hobby fra poco vado a danza, e stasera si dovrebbe replicare in locale dove festeggeremo il compleanno di una nostra ballerina, dovrò preparare l'alta uniforme :p
...vabbè ci si sente più tardi, magari nel mezzo andrò a pedalare un pò su per le alte per vedere se c'è già qualche foglia rossa :)
:ciaociao:
Dì a tua moglie che se Nahui ha sopportato per oltre un anno una macchina da cucire industriale per vele nel suo tinello minuscolo, anche può sopportare i soldatini :v
D'altra parte sopportare gli hobbies degli uomini è proprio un nostro carisma :D Come si sarebbero sviluppate le arti, la pittura, la scultura, la musica sinfonica, la filosofia, la letteratura, senza una donna nell'altra stanza a brontolare perché un uomo stava perdendo tempo ? :D
Buongiorno e buon sabato!
Circa le passioni proprie ed altrui
Le mie disturbavano, quindi quelle altrui e’ escluso che si considerassero
Poi ha sublimato con le maratone
Al massimo potevo bruciargli qualche maglietta :v