Il mio amore per i capi color verde acido.
Cosa ti piace del prossimo?
Visualizzazione Stampabile
Il mio amore per i capi color verde acido.
Cosa ti piace del prossimo?
@Sousu: Quando non riesco a trovare la forza interiore per superare i miei problemi. Quando mi sento fragile e avrei voglia di scappare via da tutto e tutti. Sono davvero odiosa (per me stessa) in queste circostanze.
@Kyra: il prossimo mi piace un po' per tutto, forse perché quando se ne parla ci si riferisce ad un entità concettualmente astratta e positiva.
Perché gli altri dovrebbero apprezzarti?
Anche quando sbaglio non sono mai in mala fede. Semplicemente inciampo.
La cosa che ti fa arrabbiare di pi
Baboulenka: perche' ho mezzo cervello meraviglioso e un enorme svan...
nahui: l'eccesso di testosterone.
Aspetti spesso con un cappello indosso?
@nahui: quando ce l'ha con me e non mi dice il motivo e io devo scervellarmi per capire. Poi capita pure che il motivo del muso lungo sia decisamente banale e a quel punto sbotto!
@Kyra:i capelli non mi stanno bene e poi rovinano i miei ricci.
Aspetti spesso gli altri?
Dove, di grazia? :rolleyes:
Ti piace crogiolarti nel dolore?
Avessi avuto un livido, almeno..
In cosa ti crogioli attualmente?
in generale...
@nahui: No! Detesto crogiolarmi nel dolore, è inutile e poco produttivo, nonché un peso per chi ti sta vicino.
@Novembre: nell'incertezza.
Come definiresti le tue amicizie?
Divinatorie.
E tu?
Assenti. I gatti camminano soli.
Esistono gioie durature?
@Novembre: Presenti, profonde, rare, necessarie.
@nahui: penso che i figli lo siano. Le mie gioie durature al momento sono i miei nipoti.
Quando vivi la fase dell'innamoramento ti senti un adolescente o riesci razionalizzare un minimo?
Io razionalizzo sempre a livelli spaventosi e pure piuttosto profondi, anche nella fase dell'eventuale e raro innamoramento.
E' una delle tante mia qualità che mi rendono uno pseudo-psicotico, un pò psicopatico e pure divertente/attraente, con un certo umorismo "nero", per alcuni soggetti femminili.
Esiste qualcosa di realmente positivo in questo mondo, ovvero che non sia solo effimero o finto in tal senso?
Tutto può essere realmente positivo, basta avere la capacità e la voglia di apprezzare le cose.
Ti piacciono gli animali?
Il suicida inetto: Che il potente spettacolo continua, e tu puoi contribuire con un verso. [cit.]
( Baboulenka: certo, giacche' amo la bestia piu' putrida del creato. )
Sai di chi e'?
Ehm.. dovrei?
Di chi è?
[FONT="Comic Sans MS"]Di una persona poco obiettiva, di sicuro, anche se effettivamente a me diverte rendere palese lo spettacolo dell'ignoranza, immaturit
No, quando studio mi distrae e quando lavoro non posso perchè c'è la clientela.
Ti è mai capitato di masticare la gomma a bocca aperta?!
[FONT="Comic Sans MS"]No, sono sul serio una persona molto educata e con un certo stile abbastanza spontaneo che mi impedisce simili atti cos
Mi
Sì, soprattutto durante l'infanzia e l'adolescenza con qualche soggetto femminile che molti evitavano per ragioni estetiche e mentali (nonostante fosse piacevole sul piano esteriore), ma anche qualche volta recentemente all'ospedale (alcune infermiere sono davvero gradevoli), dopo l'ennesimo incidente spaventoso in auto da me causato, che mi ha impedito di muovermi senza l'ausilio altrui ma non di recuperare poi integralmente, ritornando in piena forma ed efficienza fisica.
Preferisci il ruolo della paziente o della dottoressa?
Del paziente, quando la dottoressa tarda a venire:asd:
Preferisci andare subito al dunque oppure gustare la torta un pezzo alla volta?
Dottoressa...mi piace dirigere i lavori in corso:asd:.
Tu che ruolo preferisci?!
@crepuscolo: Preferisco gustare situazioni piacevoli a tratti ma sempre intensi, in modo da prolungare il godimento ed accrescere l'appagamento finale.
@LaMadchen: Quello del dottore o del paziente che, in realtà, è più in salute della dottoressa, se ne accorge ed inizia giustamente a visitarla per scoprire i suoi malanni e guarirla.
Mi piace comandare e dirigere in molti ambiti, a prescindere.
Hai mai imbavagliato qualcuno/a?
Si, i bavaglini di spugna con gli animaletti stampati, a mia figlia.
Verdure frullate o a pezzettoni?
Frullate se da bere ed a pezzetti se da posizionare su varie aree del corpo di qualcuna, per poi afferrarle o muoverle con la lingua, stimolando piaceri e stimoli reciproci.
Preferisci gli psicofarmaci in compresse solubili (nell'acqua), supposte od in forma già liquida e dal gusto accattivante?
La supposta
Negli ultimi anni atletica leggera (lunghe distanze soprattutto) e calcio a 5 (sono proprio uno di quelli "nati con i piedi buoni" e la sensibilità/coordinazione per colpire bene la palla), a seconda dei periodi e quindi anche impegni vari permettendo.
Mi piace anche il tennis e lo squash, che è poco diffuso adesso ma è molto divertente, impegnativo (sudi come un pazzo) e tiene molto in forma il fisico come pochi altri sport.
Insomma, qualunque sport che possa essere praticato decentemente ed adatto ad una persona veramente molto magrolina, proprio di costituzione congenita.
Quali sport ti piacciono?
Senza dubbio pattinaggio, calcio, nuoto e tiro a segno.
Nella partita della vita, in che ruolo giochi? (difesa, attacco, centravanti, ecc)
Direi portiere, con casco, ginocchiere, para gomiti e quant'altro...:asd:
Quando la tua misura
Trabocco, come ogni vaso che si rispetti :D
Quanto ci vuole per colmare la tua misura?