[QUOTE=nahui;1373898]Sto andando in trip con i testamenti :D Si trovano delle cose meravigliose :D
Pure io voglio 48 ostriche e 6 bottiglie di vino bianco francese l'anno: cos'avr
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=nahui;1373898]Sto andando in trip con i testamenti :D Si trovano delle cose meravigliose :D
Pure io voglio 48 ostriche e 6 bottiglie di vino bianco francese l'anno: cos'avr
I bei tempi in cui i Titoli di Stato avevano un valore certo negli anni.
Voglio almeno un'ostrica ed un bicchiere di vino bianco francese ghiacciato, subito.
Sono vigile da prima delle 5, adesso ho il crollo.
Pennico si, pennico no?
Pennico.
La bomba d'acqua! :v
In Sud Africa anche le ostriche costano poco e il vino
[QUOTE=lo stregatto;1373959]In Sud Africa anche le ostriche costano poco e il vino
Ma no, i rossi sono buoni.
ma che bella giornata dimmerda!
vedere higgs in lacrime mi ha commossa, quando finiscono gli ormoni dell'allattamento?
quando ho visto il video non ho potuto fare a meno di pensare alla cifra astronomica di qi totalizzato dalla somma degli astanti
adesso invece sto pensando che il mio italiano si stia degradando a pi
Adesso basta.
Ho dimenticato il pranzo e oggi lavoro fino alle 15 :bua:
Quanto mi fanno incazzare certe cose.
Oggi ricaduta nelle ossessioni. Non so a che santo votarmi. Forse dovrei solo essere egoista, fregarmene. Ma si pu
Sono stanca morta proprio adesso che devo dare il massimo.
Andiamo con i fiocchi.
Attendo domani con trepidazione, un'ora per me: massaggio dai piedi alle ossa del cranio.
Devo farmi smantellare tutta.
[I]je me suis cass
Lezioni di vita, perle di saggezza... ma sparati!
mai pi
[QUOTE=Frutto;1374461]mai pi
terra adottami. (cos
io ti adotto, tu cucini :)
(questa casa non
Datemi gli ingredienti che ve lo cucino io! :)
penso che mi manchi il cacao. sono in detox da cioccolato da circa sei mesi, neanche a pasqua l'ho mangiato.
Se non vuoi qualcosa col cioccolato, usa i biscotti come base per un cheesecake o per una torta allo yogurth
no no era per dire che non mangiandone non ne ho in casa, ma lo posso comprare tranquillamente.
domani vedo se nel t