Con una persona con cui mi sono ritrovata da poco e che sto cercando di conoscere meglio
Quante nuove persone conosci mediamente ogni anno?
Visualizzazione Stampabile
Con una persona con cui mi sono ritrovata da poco e che sto cercando di conoscere meglio
Quante nuove persone conosci mediamente ogni anno?
Di nuovi ho conosciuto solo un paio di collleghi di lavoro
Tu?
Io quest'anno ho perso il conto... ho tipo tre nuove compagnie, da quando sono tornata single. Sto conoscendo gente nuova quasi ogni giorno.
Quando il prossimo aperitivo?
Appena me la sentirò.
Fosse per me ci darei dentro subito. Ho un paio di cosette da sistemare.
Ma siamo molto (molto) vicini.
Di cosa sei stanca\o?
Della mia situazione sentimentale stagnante, anche se recentemente sono passato da lascia a raddoppia, per ora senza risultati... :(
...più passano gli anni peggio è; secondo te è vero per tutto o c'è qualcosa che fa eccezione? :\:
:mahciao:
hai letto il 3d "sesso: tre tappe ipotetiche"?... trovati una posizione tua
Pessimista o ottimista? Qual è il tuo carattere?
Hai un buon concetto di te stesso\a?
Non sono ne pessimista ne ottimista. Tendo a essere realista e con i piedi per terra, ma cercando comunque sempre un lato positivo in quello che accade. O almeno, un senso. Si, tendenzialmente ho un buon concetto di me stessa, per fortuna non difetto di autostima.
Tu?
Autostima bassa, ipercritica con me e con gli altri, pessimista, disincantata. Una vera zitella, insomma.
Come ti senti in mezzo alla gente?
Mi sento bene se la gente è quella che voglio io, che piace a me. Il resto mi fruscia accanto come foglie morte
Tra i poeti ce n'è uno che ti provoca sensazioni forti? Di cui difficilmente dimentichi la poesia?
Marinetti, Montale e Achillini!
Qual è il tuo pittore preferito?
Monet.
Un quadro che ti trasmette sensazioni forti?
Uno marcatamente futurista che celebri velocità et similia.
Uno scrittore che non riesci a finire di leggere?