Idem, non lo reggo proprio
Uno scrittore di cui hai letto tutti i libri?
Visualizzazione Stampabile
Idem, non lo reggo proprio
Uno scrittore di cui hai letto tutti i libri?
Jack Vance (fantascienza) ma me ho almeno altri 4 o 5.
Tu che genere di letteratura preferisci?
Thriller, gialli e fantasy
Tu?
Come te
Un genere che invece preferisci tralasciare?
Romanzi rosa, vade retro :asd:
Se dovessi scrivere un romanzo di cosa parlerebbe?
Della vita e delle avventure di una mia amica.
Io sarei unicamente "la voce narrante".
Scriveresti una saga storica su di una famiglia, ambiente e tempi di tua invenzione?
Mah, in realtà si, mi piacerebbe farlo sulla mia, di famiglia. O meglio, su quella di mia madre. C'è una storia molto interessante da raccontare. Il problema è che devo ritrovare degli appunti suoi che non trovo.
A chi faresti scrivere la tua biografia?
Forse a qualcuno che conosce tutto di me?
Non saprei. Ho lati oscuri che penso di non conoscere alla perfezione nemmeno io.
Non credo sia facile scrivere la biografia di una persona senza in qualche modo sfalsarne la vera essenza
Che ne pensi?
Mah, io credo che invece un lavoro accurato possa dare buoni risultati. Ovviamente è bene affidarsi a qualcuno di cui si ha piena fiducia. Io avrei alcuni colleghi a cui la mia la farei scrivere ad occhi chiusi.
Hai mai scritto qualcosa a 4 mani?
Mai
Tu?
Avrei voluto farlo con mia mamma, ma non ne abbiamo avuto il tempo.
Ora ho in ballo una cosa del genere con un'altra persona. Vedremo come va.
L'ultima scoperta sconvolgente che hai fatto?
Che scientology (o dianetica, qualsivoglia) non è assolutamente una cazzata.
Vedete voi.
Tu fai mai scoperte sensazionali che arrivano a scovolgere certezze che hai sulla vita?
O hai i piedi ben radicati nella terra?
ho visto oltre la soglia un paio di volte , radicati in terra proprio no , la terra non esiste è una nostra elaborazione mentale
pranoterapia hai mai avuto esperienza ?
[Ho piacere che sei riuscito a cogliere il senso di quel pensiero, io ci avevo provato nella primavera del 1992 ma senza successo... :(]
...restando su quel percorso, 8_9 anni fa ho scoperto il transurfing, l'impressione che mi ha dato è stata la stessa che Dianetics ha dato a te :)
...pensi che si sia sempre in tempo per cambiare, ma non tra personaggi biblici bensì tra comuni mortali? [Ad esempio un ateo dei giorni nostri potrebbe diventare credente?]
:ciaociao: