@Pazza: Di nessuno. Non ho mai paura di nessuno.
@Kanyu: cattiva in genere no, cinica si, e anche abbastanza sarcastica.
A te capita di aver paura di qualcuno?
Visualizzazione Stampabile
@Pazza: Di nessuno. Non ho mai paura di nessuno.
@Kanyu: cattiva in genere no, cinica si, e anche abbastanza sarcastica.
A te capita di aver paura di qualcuno?
Non ho mai fatto del male a nessuno, per cui almeno in teoria posso stare tranquillo... ;)
...cosa fai l'ultimo giorno di ferie per addolcire la pirola? :azz:
:mahciao:
Mi sa che sono la meno adatta a rispondere visto che io sono PERENNEMENTE in ferie:D
Poseresti per una pubblicità qualsiasi???
In questo momento direi proprio di no.
O forse si, dipende dal tipo di pubblicità.
Avresti (o hai) paura di esibirti in pubblico?
No, anche perché lo faccio spesso. Un po' di agitazione prima di salire sul palco c'è sempre, ma ormai non lo temo più.
Tu?
Tanti anni fa suonavo in un gruppo, ed era una sensazione bellissima. Quasi di "potenza". Sentirsi come ammirato o criticato, ma non importava, era molto bello.
Adesso mi piace la gente che guarda mentre tiro al poligono con l'arco.
Nonostante ogni cosa ho una mira mica male.
La cosa, la parola più bella che diresti ad un amico (amica?).
@Dark, se sono in gruppo non ho nessun problema, ma da solo non credo che ce la farei mai... :shy:
...@Kanyu, andiamo a farci un quartino? :clap:
...carne e formaggio insieme (alla piastra,) si può? :mumble: [rispondete veloci please che ho già acceso il gas :D]
:ciaociao:
Si certo che si può!
Cosa cucini, quindi?
Come cuoco sono la quintessenza dell' incapacità, ma la griglia è il mio mondo .
Mettimi alla griglia (su carbonella e legna) e ti arrostisco quello che vuoi, dalle verdure, al pesce e a carni di ogni tipo.
Merito di mio padre(che era un grande appassionato e di mio fratello, maestro e mentore).
Il tuo piatto (che cucini tu) e in assoluto preferisci?
Non ne ho uno preferito, anche perché io in cucina sperimento continuamente. E' difficile che faccia la stessa cosa più volte (a meno che non si tratti di piatti evergreen), faccio continue variazioni sul tema. Posso dire che amo cucinare i risotti, che mi vengono molto bene.
Il tuo piatto forte qual è?
Grigliata di gamberoni e seppie
Adesso, cosa ti piacerebbe mangiare in compagnia?
Mi hai fatto venire voglia di pesce alla griglia!
Hai fatto qualche grigliata questa estate?
Un paio in tutto (non è stata una grande estate questa)
Tu fai spesso grigliate con amici?
Le facevo. Da quando mi sono trasferita ancora non ne ho fatte, a casa mia. In compenso mi hanno invitato a diverse grigliate.
La persona con cui hai più confidenza?
Ormai è molto difficile da dire.
Segreti che non svelerai mai a nessuno ne hai?