Tinteggiare la casa... :D:shy:
...la tua? Dai non farmi sentire solo :tajo:
:ciaociao:
Visualizzazione Stampabile
Tinteggiare la casa... :D:shy:
...la tua? Dai non farmi sentire solo :tajo:
Dovrei sistemare l'orto ed il giardino, prepararli per l'autunno.
Ma per adesso non se ne parla
Hai ancora ferie da poter prendere entro la fine dell' anno?
Assolutamente. Ancora 5 giorni e sarò finalmente in ferie: il mare mi aspetta.
Quest'anno hai fatto molte ferie?
Due settimane più qualche giorno e adesso sto lottando per avere ancora qualcosa entro il mese; ne ho un sacco di residue e non intendo perderle... :nono:
...sei riuscito_a sempre a fruire delle ferie o qualche volta te le hanno pagate fuori? :\:
:mahciao:
No, con l'altro lavoro dovevo farle (molto spesso quando si poteva in base alle esigenze di servizio).
Adesso, con questo lavoro, le ferie sono qualcosa di "aleatorio" :v
Tu?
See ciao, qui ci obbligano, non ce le pagano di certo. Io ne ho tipo 30 giorni arretrati :asd:
Se non sei in viaggio cosa ti piace fare quando stai in ferie?
Tutte le volte che ho cambiato lavoro hanno dovuto pagarmele fuori giacché era impossibile fare altrimenti... :\:
...stai aspettando il fresco per fare qualcosa che stai rimandando per via del caldo? Se si racconta [sempre se ti va :D]
No, sto aspettando che passi in fretta questo periodo.
Fresco o caldo non mi interessa.
Cosa fai di solito la sera dopo il lavoro?
In questo periodo vado a cena dei vecchi e se serve ad aiutarli a fare qualche mestiere, oppure vado al bagno, e se riesco tutti e due... :D
...te invece? :)
Dipende. Almeno 2 volte a settimana ho le prove. Le altre sere di solito esco con amici o con mia sorella. Ieri e oggi ho scelto di starmene in casa.
Cosa fai nelle giornate di riposo?
In questi ultimi due mesi quasi esclusivamente bagni e pochissimo sport... :D
...in merito al tempo libero, cambiano tanto le tue abitudini tra la bella e la brutta stagione? :o
In realtà non molto, se non che nella bella stagione nei giorni di riposo a volte vado a farmi delle gite, e invece che la palestra prediligo la piscina quando fa troppo caldo. Per il resto, i miei hobby quelli sono.
Le tue?
Più bici e giardinaggio quando è bello
Più lettura e cinema quando è brutto
Il punto del tuo corpo che piace più alle zanzare?
Dove trovano più facile di beccare... :rolleyes:
...il tuo metodo preferito per ucciderle? :clap: