Lo stadio :shy:
Ricordavi che ieri, nel 1998, ci lasciava il grande Lucio?
Visualizzazione Stampabile
Lo stadio :shy:
Ricordavi che ieri, nel 1998, ci lasciava il grande Lucio?
No...
...ricordi più facilmente le date che riguardano eventi tui o quelle di personaggi famosi? :D
:ciaociao:
Quasi mai per fortuna... :)
...usi ancora carta e penna (agenda, calendario etc.) per segnarti appuntamenti e scadenze?
No uso l'agenda elettronica. Quella cartacea la uso per segnare l'elenco degli argomenti della giornata, durante le riunioni.
Tu usi ancora carta e penna per qualcosa?
Certo, appunti, istruzioni, le scritte sui post-it...
Tu usi il tostapane?
@Dark, si spesso scrivo numeri di telefono al volo su bigliettini ma senza nomi, che dopo un pò non mi ricordo più di chi sono... :azz:
...@Eternauta, no, da bravo single sono un grande fan del microonde :D
...e della lavastoviglie ed asciugatrice che ne pensi? Indispensabili ooo... :rolleyes:
Lavastoviglie e asciugatrice non li uso. La seconda poi sembra mangi i vestiti.
Sono però cintura nera di lavatrice.
Come ti regoli coi bucati? Dividi bianchi, neri, colorati......?
Il mio filippino (il marito:D)finalmente ha imparato e ora non ho più le magliette ecc ecc colorate di rosa o azzurro dopo ripetute minacce di rifarmi il guardaroba nuovo
Quante volte a settimana fai la lavatrice?
Almeno un paio direi.
La faccenda domestica che odi maggiormente dover sbrigare?
Pulire i vetri!!!anche perché appena li tiro a lucido piove!!!
La faccenda domestica che ti piace di più?
(abbiamo risposto in contemporeanea)
spolverare
[pensavo... di non farlo. In pratica, lascio le cose come sono. Se serve mi prendo delle ciaspole per camminare in casa. Quando sento un solletichino in testa (capelli che toccano il soffitto) faccio le pulizie triennali]
Lavatrice, mi sa che è lei.
Fai beneficenza a gatti bisognosi?
Siiii quando lavoravo in supermercato avevo messo una cesta e i clienti piu sensibilibpotevano mettere i loro acquisti per aiutare una gattara che operava in zona....anche adesso ogni tanto le porto scatolette e crocchette acquistate da me...
Che tipo di beneficenza fai?
Nessuna più eccetto dare da mangiare ai gatti, dopo che un tossico dimmerd ha snobbato la mia offerta di un panino al posto dell'euro che chiedeva... :swear:
...già che siamo in tema di buoni a Natale con un certo anticipo, che ne pensi di ste ong? :mumble:
:mahciao: