Cerco di essere il più disinvolta possibile...
Ti piacciono di più i jeans o i pantaloni in pelle?
Visualizzazione Stampabile
Cerco di essere il più disinvolta possibile...
Ti piacciono di più i jeans o i pantaloni in pelle?
Il contrario di ciò che dimostro , timido e dislessico quando scrivo e anche quando parlo
A che età si è anziani ?
Ho risposto in ritardo...è l'età :)
@regina , nessuno dei due , uso sempre pantaloni tecnici tipo decathlon per comodità
Si è anziani quando si smette di sognare e si pensa (per darsi una ragione) di aver già fatto quello che la vita avrebbe potuto offrire a persone come noi.
Forse ci si accontenta e magari si vive più sereni. Non credo dipenda dall'età, comunque solo parzialmente. Dipende anche dallo stato di salute in cui ci si trova.
Rigiro la domanda
È molto soggettivo, c'è chi nasce già vecchio e chi muore nel pieno della sua esistenza senza magari rendersene conto... :D
...per quel che mi riguarda ho dei parametri tutti mii fondati su basi ipotetiche ed esperienze dei miei vecchi, diciamo che restando in linea alla statistica azzarderei a dire dopo gli 80_81 anni :o
...come si puliscono le macchine di sangue già secche dal cotone? :mumble:
[...si tratta del mio neh, non ho fatto fuori nessuno :rotfl:]
:ciaociao:
Ti segnalo comunque al 112 :D
Secondo te è vero che l'assassino torna sempre sul luogo del delitto?
[però non hai detto come si puliscono... :rolleyes:]
...non credo sai, almeno io non lo farei :D
...esiste ancora il delitto perfetto, in quest'epoca dove tutto è sotto controllo? :o
Visto qualche fatto di cronaca dove non si capisce chi sia stato penso proprio di si purtroppo!
Molleresti tutto per rifugiarti in un isoletta sperduta nel pacifico??
Oggi è proprio uno di quei giorni in cui lo farei [e sempre più spesso ne ho di sti giorni... :rolleyes:]
...e di fare una cosa più semplice, tipo il guardiano del faro sperduto che ne dici? :D
Ciaoo Aleeee!!!
È uno dei miei tanti sogni!
Questo sarebbe l ideale su uno sperone sperduto nel mare d Islanda
Allegato 36368
Mare d'Islanda, ci sarà pure un freddo boia, per la miseria!!! :v
Ma i gusti sono gusti e vanno rispettati.
Non avresti paura della solitudine?
Se potessi condividere l'esperienza con una splendida fanciulla partirei all'istante... :yeye:
...unica mansione, schiacciare un tasto al tramonto e schiacciarlo di nuovo all'alba, ed ogni tanto versare una tanica di nafta nel gruppo elettrogeno :D
...ti capita spesso di viaggiare con la fantasia, tipo me adesso? :rotfl:
Uh, io ho il diploma, anzi no, la laurea in: "viaggiatore di fantasie fantastiche" ! Certi viaggi, che non te lo dico :v
Ridi facilmente?
Nel senso, sei una persona allegra, di compagnia?
Rido mentalmente non ho la risata panoramica.
Quanto ti interessa del libro di Enoch ?
Non so nemmeno chi sia :v
A te?