Odio la nebbia ovviamente. Vento tutta la vita.
Sei riuscito ad accettare il fatto che l'estate ci ha già abbandonati?
Visualizzazione Stampabile
Odio la nebbia ovviamente. Vento tutta la vita.
Sei riuscito ad accettare il fatto che l'estate ci ha già abbandonati?
La domanda è curiosa, stante il fatto che sto esultando in modo incontenibile. La stagione del caldo, dei ventilatori e delle zanzare, della crema prot. 50 messa ogni mattino prima di uscire di casa, del trekking fatto come se si fosse nel Sahara, si sta finalmente levando dai...
Qual è stato l'appuntamento peggiore della tua vita?
Oddio, devo pescare nella memoria, ma credo quello con un tizio con cui uscii quando avevo su per giù 24 anni. Lo conobbi in un locale dove andavo sempre con la mia compagnia, uscimmo insieme un pomeriggio, ci baciammo, e mentre ancora non era neppure finita la giornata questo mi presentò una coppia di suoi amici e iniziò a parlare di vacanze insieme. :afraid:
Io che sinceramente avevo in mente giusto una botta e via, mi diedi letteralmente alla macchia :asd:
Il tuo?
13 giugno 2013, sono uscito per la prima volta con la famigerata per conoscerci... :mad:
...ed il tuo migliore? Stiamo positivi dai :)
:ciaociao:
Mmmm, l'appuntamento migliore? Credo quello di un mese e mezzo fa, primo appuntamento con una persona speciale.
Ma alla fine è ovvio: si tende a ricordare positivamente le esperienze attuali, finché vanno bene. Quelle passate che poi si sono evolute negativamente è difficile considerarle positivamente.
Il tuo appuntamento più strano?
Meglio passarci sopra :v
Credi che tutto accada per un motivo?
Ci sarà una legge universale?
(non parlo di religione, Dio, ecc.)
Certamente, il destino secondo me esiste...
Cosa fai quando ti annoi?
Non me lo ricordo più, quarant'anni sono tanti... :p
...perché tu riesci ad annoiarti? :mumble:
Non credo neppure di sapere come sia annoiarsi. Non mi capita mai di non avere qualcosa da fare. E se proprio posso concedermi il raro lusso dell'ozio, leggo o guardo un film.
Ti capita spesso di annoiarti?
Da quando lavoro, giustappunto da quasi quarant'anni non è mai più successo giacché con qualche soldino in tasca è praticamente impossibile, almeno per me... :)
...quand'eri studente eri squattrinato oppure un minimo per vivacchiare (parlo di svago) lo avevi? :o
Quello che mi passava mio padre (alle volte condito con qualcosina in più che aggiungeva mia madre sottobanco).
Facevo qualche lavoretto in campagna durante le vacanze dalla scuola. In quel periodo appena fuori Verona c'erano un sacco di campi tenuti ad alberi di mele.
Qualcosa mettevo via per poter fare qualche giro o i soldi per bar e discoteca.
Ma era parecchio dura...
A te, come andava?
Male per la verità, la "paghetta" era quasi tutta assorbita dall'abbonamento dell'autobus indispensabile al biennio, e lavoretti per studenti almeno da ste parti non ce n'erano... :sbonk:
[...per farmi i conti in tasca nei primi anni 80 mi restavano un paio di mille lire a settimana, e spesso alla fine non spendevo nemmeno quelle :v]
...ti ricordi invece di un periodo seppur breve in cui di soldi ne hai avuti parecchi? [Da attività legali, neh :asd:]
Ho iniziato a lavorare abbastanza presto. Il servizio di leva l'ho fatto alternativo nelle forze dell'ordine, l'università poi non l'ho mai finita, ho ripreso il lavoro con il servizio in polizia e poi con quello che sto facendo adesso.
I soldi veri li ho iniziati a fare quando sono diventato socio in questa ditta.
Per "parecchi" poi bisogna capire che cosa si intende :v
Riesci a risparmiare abbastanza o poco dello stipendio che percepisci?
(visto che di soldi stiamo parlando).
Nonostante tutto riesco quasi sempre a mettere da parte qualcosina, soprattutto da quando ho rinunciato alla macchina proprio per avere un pò di margini in più... :approved:
...ed a proposito di margini, anche per te sono diventati bei consisten in seguito al lockdown della primavera 2020? :)
mi devi scusare ma alle volte sono proprio duro di capa e comprendonio... :v
cosa intendi per margini?
Margini "corporali"? Consistenze finanziarie?
Spiega :v
(intando proseguo con la domandina)
Oggi è sabato, programmi particolari per la serata?