Visualizzazione Stampabile
-
[intendevo qualche soldino in più da parte giacché non si spendeva niente in extra, palestra, birrerie etc... ;)]
...no zero assoluto salvo miracoli dell'ultimo momento :v d'altronde non è che abbia tutta sta voglia di uscire, forse andrò in bar quassù a farmi un amaro ed aggiornare il tablet :o
...e te invece farai qualcosa di bello? :)
:ciaociao:
-
Uhhh... brutto periodo questo, amico mio!
Niente, di bello non farò proprio niente.
Ho anche rifiutato un invito a cena, ma come ho scritto, non è un buon periodo.
Teatro o cinema? Cosa preferisci per una serata fuori casa dopo-cena (con compagna\o, amica, amico, altre persone)?
-
Ultimamente ho fatte bellissime serate con cinema e cena. Con una persona che mi piace moltissimo ma alla quale sto ahime restando "appeso". Grazie forse al fatto che non sono più un ragazzino ho evitato e sto evitando, credo, l'innamoramento classico, ma qualcosa c'è ed è fisiologicamente inevitabile (se ti piace...). E' tutto in corso ma forse già in spegnimento (mi sa che non ci vediamo più). Persona molto particolare, immaginare un rapporto stabile rasenta la follia, o lo è. In un certo senso lo dice pure lei! Ma non voglio dilungarmi.
Quando è stata l'ultima volta che hai visto Pulp Fiction?
-
Un paio di anni fa !!!
La scena che mi è rimasta impressa??
Questa !
Eter balliamo??:Dhttps://youtu.be/9SPb5jE9cx8?si=U55dM3D-fg8Rgq9U
Qual è la cosa più gentile che hai fatto nella tua vita??
-
Oddio chi lo sa. Cerco sempre di aiutare gli altri ma sinceramente non ho tenuto il conto.
Hai mai fatto una cattiveria a qualcuno?
-
Potrei anche averla fatta ma mai consciamente.
Alle volte le cattiverie che si fanno sono errori legati al momento in cui si sviluppano.
Per me almeno è così.
Posso essere qualsiasi cosa ma cattivo non lo sono mai stato. Non fa parte del mio carattere.
Spesso scriviamo messaggi e spesso la scrittura viene fraintesa. Alle volte bastano dei puntini di sospensione in più o una faccina piazzata male.
Non pensi sia un bel problema?
Tante volte riparare a voce o in altro modo non è nemmeno semplice.
-
Mi capita con l'umorismo, che è abbastanza una mia zona confort. A mettere una faccina che ride dopo una battuta, mi sembra di fare quello che ride dopo una barzelletta raccontata da lui stesso. Però è anche vero che il senso ed il tenore di ciò che si dice è sempre chiaro nel mittente, ma comprensibilmente può non esserlo nel ricevente. Noi dobbiamo capire questo. Il ricevente deve però dare almeno il beneficio del dubbio, insomma anche un permaloso deve avere il dubbio sull'avere capito bene o no. Certo è che quando nella vita mi è capitato di dire, o di scrivere, (col timore di essere frainteso) roba come "si scherza eh" non sono stato felicissimo. Ma nel dubbio...
Hai messo crema protettiva questa estate, intendo ogni giorno?
-
No, solo una volta a Grado che sono stato la al sole tutto il dì, se no risolvo facendo lelioterapia a piccole dosi ed a ore non di punta... :)
...e di autan invece ne hai consumato parecchio? :D
-
Non lo metto mai, l' odore mi disgusta.
Metto un prodotto alle erbe che recupero in farmacia.
Costa un po' ma è molto efficace e praticamente senza quel forte odore chimico.
Una domenica diversa, quella che stai vivendo oggi?
-
Decisamente si... :approved:
...la tua? :)
-
Anche per me, ho anche conosciuto il sindaco!
Ti piace bere qualsiasi cosa?
-
No beh, un pò esigente lo sono come penso tutti... ;)
...se per caso cominci ad andare oltre col peso, da dove cominci ad intervenire? :o
-
-
Quel mangiasoldi all'italiana? Ma per piacere.... :tajo:
...nemmeno quando avevo la macchina, le agevolazioni le trovavo cmq.appena oltre il confine :D
...usi qualche app per sport e/o escursionismo? :)
-
Mai usate, solo ultimamente ho dovuto scaricarne una per un percorso Trekking: KOMOOT.
Bene ma consuma molto la batteria del cellulare, per la prima volta ho dovuto usare una power-bank pur essendo uscito col 100%.
Che scarpe usi per il trekking?