Ai miei tempi non facevano pile di merda cosi' alte. [cit.]
Hai l'aspetto del toro?
Visualizzazione Stampabile
Ai miei tempi non facevano pile di merda cosi' alte. [cit.]
Hai l'aspetto del toro?
Non so, se hai uno specchio vedo se ho corna o palle?
Hai corna o palle tu?
avevo la coda, ma l'ho tagliata, in ogni caso non sono l'alternativa al toro
ti hanno mai chiamato "checca"?
checca no ma chicca si
hai una nicchia per i tuoi peccati?
I peccati della carne non sono nulla. Sono malattie che i medici curano, se proprio devono essere curate. Solo i peccati dell'anima sono vergognosi. [cit.]
Come definiresti colui che ama il suono della propria voce?
sasuke analogico
come ti liberi dai corteggiatori indesiderati?
Fossi in te verificherei, innanzitutto, se sono realmente indesiderati, al di là dell'apparenza (tuttavia spesso non sarà possibile accertarlo, come è giusto che sia, perchè magari la persona indesiderata è proprio quella che si pone tali quesiti e ne cerca la soluzione).
Comunque basta procedere con la consumazione fisica ed il corteggiamento avrà un termine, salvo che si tratti di un soggetto particolarmente intelligente, non alla ricerca di sesso fine a se stesso ed abile sia nella dialettica che nell'estetica/linguaggio non verbale in generale, riuscendo ad influenzare la psiche di persone quantomeno non ostili al corteggiatore stesso, quindi generando nelle stesse (soggetti femminili a lui graditi) sentimenti ed emozioni piacevoli con scopi variegati.
Tali corteggiatori sono i più subdoli e pericolosi, perchè in grado di gestire qualsiasi loro fattore estetico a loro vantaggio.
Hai mai sporcato di colla potente il mouse di una ragazza/collega?
No
Che rapporto hai con il pensiero laterale?
Spesso mi piace concretizzarlo fisicamente assieme ad una meritevole e piacevole compagna.
Quali rapporti hai con le relazioni multi-laterali, oblique, parallele o speculari?
Passo. Dovresti prima specificarmi cosa intendi con "relazioni multilaterali, parallele, oblique e speculari".
Perché tentare di rispondere a caso a domande di cui non si è chiaramente capito il senso?
Perchè alcune proposizioni possono essere interpretate in vario modo, a discrezione del lettore (come ad esempio il sottoscritto, che non risponde mai a caso ed interpreta il senso sulla base di gradevolissimi tratti mentali e di quanto legge).
Sii più precisa e soprattutto saggia.
Intendevo le varie posizioni ed i generi sessuali delle persone coinvolte, tralasciando eventuali rapporti di amicizia o parentela.
Perchè tentare, inutilmente, di commentare la risposta a domande se si ritiene che il senso delle stesse non è stato capito aprioristicamente, almeno secondo l'opinione generalizzante di chi ha formulato la domanda?
Perché a volte una piccola lezione di umiltà non guasta a nessuno.
Fino a che punto sai essere crudele?
[FONT="Comic Sans MS"]Fino ad uccidere (in modo "pulito" e se lo ritengo motivato secondo la mia moralit
Crudele, davvero poco.
Fino a che punto sai essere generoso/a?
Lo sono moltissimo, ma solo con quelle pochissime persone che ritengo meritevoli di ricevere generosità da parte mia.
Ho fattori rigidissimi, tassativi ed inderogabili alla base delle mie valutazioni.
Fino a che punto sai essere perverso/a?
Sulla base di come definisci perverso tu (e non solo), direi pari allo zero assoluto.:shy:
Qual
Sono stato con lei... (scherzo)
Credo... Attraversato tutta la città correndo sotto la pioggia per portarle un regalino a sorpresa...
Servono davvero le "cose romantiche"?
Forse non sono necessarie, ma fanno piacere, spesso.
Fino a che punto sai essere buono?
Anche troppo, decisamente troppo. Finisco per essere sempre troppo buona, gentile e cortese. Non va affatto bene però...
Tu?
Buona fino ad un certo punto..poi basta.
Hai mai conosciuto e cosa pensi di quelle persone che trovano sempre la "scusa giusta" al momento giusto e che riescono sempre a passare dal torto alla ragione?!
Sono il capostipite di quelle persone. La ragione è una necessità contro l'oblio del non fine.
Perchè risponderai alla mia domanda adesso?
per dare il bentornato ad un vecchio utente
cos'è che ti ha cambiato maggiormente?
La morte dei miei nonni quando ero molto piccola. Da quel momento mi sono sentita molto sola, e ho iniziato a fare tutto da me.
A te?
Un'adolescenza piuttosto difficile, in cui sono dovuta diventare adulta troppo in fretta, mio malgrado.
Ti è mai capitato di chiederti chi fossi davvero?
Tantissime volte, soprattutto nell'adolescenza. Anche adesso a volte me lo chiedo, quando la sensazione di totale asintonia che c'è fra quello che sono, quello che vorrei essere e quello che gli altri pensano io sia, si fa pressante.
Se potessi, cambieresti il tuo vissuto?
No, perché è parte di me.
La frase che preferisci?
In questo periodo?
"Ma guarda intorno a te che doni ti hanno fatto: ti hanno inventato il mare!Tu dici non ho niente, ti sembra niente il sole?! Meraviglioso, ma come non ti accorgi di quanto il mondo sia meraviglioso..."
La tua?
Non ci crederai, ma è la stessa.
Credi nel destino?
Si, ci credo, e a volte il crederci mi spaventa.
Oggi, a chi darai delle dimostrazioni di affetto?
Oh, non sono molto incline alle manifestazioni di affetto, io.
Cosa pensi se ti trovi davanti un uomo tutto vestito di rosso con un estintore in mano?