7
Perché questa recrudescenza di assalti parentali nei pronto soccorso?
Visualizzazione Stampabile
7
Perché questa recrudescenza di assalti parentali nei pronto soccorso?
Le violenze contro il personale sanitario sono un problema annoso. La gente ha dei problemi, ecco tutto.
L'ultima persona a cui hai detto "grazie"?
Proprio ad un medico!
Ti piacerebbe tornare indietro nel tempo (ma con il senno del poi)?
Diciamo che sarebbe utile, ecco.
Quali errori non faresti nel tuo passato, se potessi tornare indietro?
Non mi sposerei più (l'errore più grande della mia vita, è anni che sono divorziato comunque)
Tu?
Mah, io sinceramente non considero negativamente gli errori. Mi hanno insegnato molto, quindi credo li rifarei tutti.
C'è qualcuno di cui hai paura?
Più di qualcuno, qualcosa.
La signora dal nero mantello.
Hai paura o ribrezzo dei topi?
No
Ti fanno ribrezzo le persone? :D
Certe persone sicuramente
Può piovere per sempre?
(modo di dire)
Mah, in certi momenti sono portata a crederlo, ma la mia indole positiva poi prevale, quindi no, prima o poi il sole torna (pure se vivi in Pianura Padana :asd: ).
L'ultima volta che hai riso di gusto?
Qualche anno fa? :v
Beh, è da parecchio che non mi faccio una bella risata... ma spero di riprendermi a breve.
E quelli che ridono per nulla?
Ti infastidisce la cosa o ti lascia indifferente?
Diffido un po' di chi non sa ridere, ma per il resto mi lascia indifferente.
A te cosa fa ridere?
Soprattutto le sit-com che facevano in Puglia certi attori veramente bravi come Toti e Tata!
Qual è il lato positivo di ogni giornata?
Delle feriali le ore 17, delle festive un pò tutto... :rotfl:
...una strofa di una vecchia canzone di Diana Est recitava, val la pena vivere solo dalle 11, la tua giornata standard a che ora dovrebbe cominciare per essere sopportabile? [Non vale dire alle 23.59, almeno un pò prima dai :tajo:]
:ciaociao:
Una cosa che mi riesce piuttosto bene è dormire, anche quando ho "pensieri", quindi facciamola partire.... alle 10:00.
Non oltre, perchè sennò poi viene la sensazione, brutta per me, di buttare via il tempo/le giornate.
Che sapone usi per bagno/doccia?