Si, a volte capita. Talvolta mi fanno anche male.
Ti piace volare?
Visualizzazione Stampabile
Si, a volte capita. Talvolta mi fanno anche male.
Ti piace volare?
Si tanto, peccato che nella vita abbia avuto pochissime occasioni per farlo... :)
...a te?
:ciaociao:
No, perchè mi si tappano le orecchie :D Tuttavia mi attrae quello libero e ho provato il parapendio un paio d'anni fa.
Migliori marche per una polo?
Fred Perry e Lacoste secondo me. Io per 3\4 ho solo camicie, le magliette non mi piacciono moltissimo
Ti vesti sportivo\a o elegante?
(o va a momenti)
Tendenzialmente elegante, ma senza esagerare, sempre con qualche nota casual. Sportivo solo per fare sport.
Tu?
Sempre sportivo con puntate eleganti però in stile eighties, ed ogni tanto qualche apparizione di costumi per danza... :D
...sul lavoro hai qualche dresscode o libertà? [Detta alla Bip :rotfl:]
Sono una libera professionista!
Quale accessorio ti piace di più?
@Ale: Oddio, dresscode vero e proprio no, ma comunque lavorando in tv non si può certo girare in tuta.
@ Regina: non sono una grande amante degli accessori. Gioielli e bigiotteria non ne uso. Forse le borsette, ecco, quelle si.
Il tuo genere di lettura preferito?
Esoterismo e riviste scientifiche, seguiti da manuali tecnici e di elettronica [che fino ad una dozzina d'anni fa erano la mia lettura esclusiva... :)]
...per leggere ti servono gli occhiali da vicino [o lenti a contatto.... :\:]
:mahciao:
Si, uso gli occhiali dalla prima elementare.
E tu?
Gli occhiali ho iniziato ad usarli al lavoro per il computer e adesso se non li indosso non vedo nulla dal cell o per leggere.
Qual è l abitudine alla quale non sapete proprio rinunciare??
Il caffè al mattino direi, persino più che alle sigarette, ma non ho mai inteso rinunciare a nessuna delle due.
Qual è il tuo social (inteso in senso lato, tutti i portali web costituiti da contenuti unseriti dagli utenti) preferisci e perché?
Sicuramente Strava, che effettivamente esorta allo sport ed a migliorarsi, da quando l'ho scoperto nemmeno tre anni fa mi si è aperto un mondo... :approved:
...il tuo invece? :)
:approved:
Instagram.
Come combatti l'emicrania?
Grazie a Dio, tra tutti i dispiaceri che mi sono toccati almeno questa mi è stata risparmiata... :)
...come stai passando questi ultimi sprazzi d'estate? :\: