E' rarissimo che io riesca a farmi un sonno filato. Dormo si e no 5 ore per notte, e neppure consecutive.
Tu?
Visualizzazione Stampabile
E' rarissimo che io riesca a farmi un sonno filato. Dormo si e no 5 ore per notte, e neppure consecutive.
Tu?
Da quando vado a camminare quotidianamente dormo meglio e riesco a farmi 6/7 ore filate..
Ti è capitato di alzarti la notte a mangiare??
No ti prego, solo quello mi manca... :azz:
...Ma noi della generazione x, come abbiamo fatto a "sopravvivere" durante la giovinezza senza cellulari internet e compagnia bella? :asd: [se ti va allega brevi aneddoti in merito :)]
:ciaociao:
Io so solo che non ho idea di come facessimo ad organizzare una pizza per venti, o anche dieci, o anche solo quattro persone :D affidandoci solo al telefono fisso.
Comunque di gran lunga meglio adesso (chi se ne lamenta, chi no, ma le nuove tecnologie le usano tutti, ma tu guarda) e chissà cosa ci riserva il futuro.
Hai un materasso a molle o in lattice o....
Memory. Comodo direi.
La stanza di casa tua che preferisci?
La cucina orientata a est: la mattina è inondata di sole!
Uomo ragno o Superman?
Superman: con i ragni non ho un bel rapporto :asd:
Il tuo supereroe preferito?
conogelato
Minni/Topolino, Clarabella/Orazio o Paperina/Paperino: in chi ti identificheresti?
Paperino, ovvio. Il più sfigato, ma alla fine è il più simpatico.
Ma non so se sono qualcuno che la gente si sente di reputare "simpatico" :v
In fondo, poco mi interessa. Paperino, comunque.
Tu sei tipo "Topolino", invece?
Boh, forse Orazio o Paperino anch'io, ora non ricordo bene il ruolo dei vari personaggi... :v
...restando in tema, leggevi i fumetti di fantascienza? Al caso in che personaggio ti immedesimi? :D
Fumetti no, film si.
Hai già gustato il vin novello?
Non l'ho ancora visto in giro, almeno da queste parti... :o
...e le caldarroste ti piacciono? Hai un posto vicino dove andare a raccoglierle? :clap:
Amo le castagne, si! Solitamente andiamo a raccoglierle in Vernasca, che è sulle colline piacentine, ad un'oretta da me.
Dove sarà la tua prossima gita?
Temo che per quest'anno ho chiuso, probabilmente farò ancora qualche giretto qua in zona e niente più... :\:
...e tu pensi di fare ancora qualche bel giro prima della prossima bella stagione? :)
Se tutto va bene spero di riuscire a passare il primo fine settimana di ottobre a Torino
Hai già qualche idea per i regali di Natale?