Decisamente razionale. Fin troppo.
La cosa più impulsiva che hai fatto?
Visualizzazione Stampabile
Decisamente razionale. Fin troppo.
La cosa più impulsiva che hai fatto?
Un viaggio improvvisato a Lisbona.
Il vizio a cui non rinunceresti mai?
In senso negativo? La tappa del lunedì presso il mio buffet preferito [in alternativa un'altra tappa cmq.alcolica... :D]
...la decisione più rapida che hai dovuto prendere per forza? :o
:ciaociao:
Cambiare posto di lavoro, ormai 10 anni fa. Volevano una decisione repentino, e mi sono buttata.
La decisione più difficile che hai dovuto prendere?
Farla finita con qualcuno o qualcosa... ma è una formalità... o una questione di qualità
Lavoreresti se non ti servisse per il sostentamento?
Ma stiamo scherzando? O_o Appena mi dicono che da quel momento sono in pensione, tiro il freno a mano del carrello la dove sono e salto la recinzione senza nemmeno timbrare... :tajo:
...per te è meglio andare in pensione presto e condurre una vecchiaia modesta, oppure lavorare avanti ed avere meno tempo restante ma con più soldi? :mumble:
Sono andato in pensione il giorno esatto. Non uno di più. I soldi non sono tutto nella vita....
Papa Francesco da oggi in Belgio e Lussemburgo: te ci sei stata/o?
Si, ci sono stata qualche anno fa.
La città europea in cui più ti sei sentito a casa?
Penso Lubiana, una volta ho addirittura dato indicazioni ad un turista per arrivare alla stazione... :D
...la capitale più vicina che hai? Che non è necessariamente Roma.... :rotfl:
Mah, io sono nato a Bolzano, città magnifica sotto tanti punti di vista. Facciamo BZ capitale? Ok :v
Se invece andiamo all'estero voto per Parigi (senza ombra di dubbio) poco meno di due ore e ci sei (in aereo).
Tu cosa avresti in mente?
Che capitale proporresti al posto di Roma?
[ma no intendevo vicina a te geograficamente, ad esempio io ne ho diverse prima di Roma... :v]
...boh sai che non so, forse va bene così giacché Roma ha la sua storia ed è abbastanza in centro :)
...hai in mente di fare qualcosa di grande per quando sarai in pensione? :)
Trasferirmi all'estero. Ma pure prima della pensione, se riesco.
L'ultima persona a cui hai dato il benservito?
Ho troncato un rapporto d'amicizia con quello che credevo il mio migliore amico. E lo era stato veramente ma per colpa di una donna...
va beh, a lui insomma.
Ci vediamo alle volte ma è tutto cambiato.
Ti piacerebbe "rinascere" uomo?
(o donna se sei uomo)
Si però con un periodo di prova [se non mi piace posso tornare uomo... :tajo:]
...a proposito di periodo di prova, cosa ne pensi se si potesse applicare anche al matrimonio? :approved:
Già esiste. Si chiama "convivenza".
Cosa pensi del matrimonio?