Visualizzazione Stampabile
-
Qua invece il bel sole promesso dal meteo è stato posticipato alle 15, sempreché non venga rimandato ulteriormente... :sbonk:
...e visto che ormai fa scuro presto mi sa che oggi la balneazione è andata fuć giacché ora mi sto commutando in modalità pennica :yawn:
...vabbè dai speriamo che i prossimi sei mesi passino veloci, e si, se potessi andare in letargo ma quello vero apprezzerei l'ora solare anch'io :D
:ciaociao:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dark lady
Buongiorno(un cazzo)
Indovinate chi sta facendosi la domenica lavorativa in hangover?
:wall:
Io ho passato l'intero piovosissimo week end a mangiare, bere molto (non acqua) e pulire. Oggi ho ballato canzonianni 80, ancora sobria, una mezz'ora in tinello sotto gli occhi stupefatti dei miei famigli. Voglio diventare una vecchia matta.
-
Citazione:
Kanyu
Si, mai ieri sera-notte??? :v
Non ci rederete ma c'è un bel sole oggi e più di 22°.
Mi ricarico in giardino dopo un bel risotto ai funghi... più tardi castagne arrostite e vino nuovo :love:
Arrivano ospiti.
eh, ieri notte ho fatto abbastanza schifo :asd:
-
Citazione:
nahui
Io ho passato l'intero piovosissimo week end a mangiare, bere molto (non acqua) e pulire. Oggi ho ballato canzonianni 80, ancora sobria, una mezz'ora in tinello sotto gli occhi stupefatti dei miei famigli. Voglio diventare una vecchia matta.
Beh almeno tu hai avuto la decenza di rimanere sobria :asd:
Hai fatto benissimo a metterti a ballare, che c'è di più bello? :love:
-
Citazione:
dark lady
Hai fatto benissimo a metterti a ballare, che c'è di più bello?
:mumble:
Prove generali per il sabba prossimo venturo?
-
Citazione:
restodelcarlino
:mumble:
Prove generali per il sabba prossimo venturo?
Perché no? Dopotutto è quasi Samhain!
-
Oggi sistemato mezzo garage... Ora doccia, qualifiche registrate di F1, poi alle 2100 gara di F1, per cena impanate con bietole e verdure della suocera, rutto libero alla fantozzi e chissà, per concludere... se la Signora abbia piacere e voglia...
... altrimenti delega e nulla osta... e si cerca qualcuna libera in condominio...
Ma chi c'è meglio di me? (rosicate amiche del forum... rosicate!!!) :D
-
Citazione:
bumble-bee
Oggi sistemato mezzo garage... Ora doccia, qualifiche registrate di F1, poi alle 2100 gara di F1, per cena impanate con bietole e verdure della suocera, rutto libero alla fantozzi e chissà, per concludere... se la Signora abbia piacere e voglia...
... altrimenti delega e nulla osta... e si cerca qualcuna libera in condominio...
Ma chi c'è meglio di me? (rosicate amiche del forum... rosicate!!!) :D
Rosichiamo dici? Ma anche no :asd:
Io stasera esco con un tizio che ho conosciuto da poco. Vedremo come andrà. Ormai sono talmente sfiduciata nel genere maschile che accetto gli inviti solo per capire quale tipo di caso umano mi troverò di fronte :asd:
Si vendono sempre benissimo eh. Però sto diventando brava a riconoscere alla svelta che tipo di disagio presentano. :asd:
Credo che prima o poi ci dovrò davvero scrivere un libro. :D
Come il tizio che ho conosciuto circa un paio di mesi fa: faceva la corte a mia sorella e me lo ha presentato lei una sera, mentre eravamo con altri amici in un locale. Mi sembrava pure una persona decente, tanto che ho consigliato a mia sorella di provare almeno a uscirci.
Ha smesso di provarci con mia sorella da tipo due settimane, e ha iniziato a scrivere a me. Io mi chiedo se davvero non ci arrivano da soli, a quanto penosi sono. :wall:
-
Vabbè, dark adesso spiego il caso a mia moglie, mi faccio dare un nulla osta e mi "sacrifico io"...
Ma non illuderti, non mi concedo mai al primo appuntamento!!!
-
Citazione:
bumble-bee
Ma non illuderti, non mi concedo mai al primo appuntamento!!!
Dai, Bumble: é un'emergenza.
Potresti fare un'eccezzzzzione, no?
Dai...
-
Citazione:
restodelcarlino
Dai, Bumble: é un'emergenza.
Potresti fare un'eccezzzzzione, no?
Dai...
Eh... deve sapermi conquistare, però...
Non vorrei mi giudicasse un tipo... facile!!
-
Citazione:
bumble-bee
Eh... deve sapermi conquistare, però...
Non vorrei mi giudicasse un tipo... facile!!
uno scatolone di Granatieri Imperiali della Vecchia Guardia, ed uno di Cacciatori Imperiali , potrebbe bastare....tanto per "rompere il ghiaccio"?
-
Citazione:
restodelcarlino
uno scatolone di Granatieri Imperiali della Vecchia Guardia, ed uno di Cacciatori Imperiali , potrebbe bastare....tanto per "rompere il ghiaccio"?
Oh, beh, si, potrebbe andare, a patto che indossi un abito degno di Giuseppina Beauharnais, prima moglie di Napoleone.
-
Citazione:
dark lady
Rosichiamo dici? Ma anche no :asd:
Io stasera esco con un tizio che ho conosciuto da poco. Vedremo come andrà. Ormai sono talmente sfiduciata nel genere maschile che accetto gli inviti solo per capire quale tipo di caso umano mi troverò di fronte :asd:
Si vendono sempre benissimo eh. Però sto diventando brava a riconoscere alla svelta che tipo di disagio presentano. :asd:
Credo che prima o poi ci dovrò davvero scrivere un libro. :D
Come il tizio che ho conosciuto circa un paio di mesi fa: faceva la corte a mia sorella e me lo ha presentato lei una sera, mentre eravamo con altri amici in un locale. Mi sembrava pure una persona decente, tanto che ho consigliato a mia sorella di provare almeno a uscirci.
Ha smesso di provarci con mia sorella da tipo due settimane, e ha iniziato a scrivere a me. Io mi chiedo se davvero non ci arrivano da soli, a quanto penosi sono. :wall:
Attendiamo il libro:D
-
Autunno, raccolta di foglie, ho una quercia gigantesca che pur regalando una bella ombra d'estate in autunno presenta il conto. Nuvoloso senza pioggia.