Che pubblicizza gli estintori? Non saprei... i vigili del fuoco hanno una divisa diversa, dunque non penserei ad un incendio.
Cosa sta facendo quell'uomo?
Visualizzazione Stampabile
Che pubblicizza gli estintori? Non saprei... i vigili del fuoco hanno una divisa diversa, dunque non penserei ad un incendio.
Cosa sta facendo quell'uomo?
Dipende dall'estintore: si dovrebbe indagare.... :mumble:
Ma un vigile del fuoco brutto, l'avete mai visto?????
Si!!! Anzi direi che la maggior parte dei vigili del fuoco che ho visto sono bruttini e grassocci. :bua:
Ti sei mai intrattenuta piacevolmente con un vigile del fuoco?
Giammai... Per
Con la forza di volontà
Le tue scelte dipendono più dalla volontà o dall'istinto?
@nahui: Ehm... non le controllo. Anche perché sono rare, e quando mi capita di sentirle non mi faccio problemi.
@Dark: dipende dalla tipologia di scelte. Per natura sono molto indecisa (ho sempre paura di sbagliare), dunque per prendere una decisione ci metto davvero molto tempo. Quando mi sono stufata di ponderare, uso l'istinto. Per quanto riguarda la volontà, si mi guida spesso, ma negli obiettivi a lungo termine.
Vivi la sessualità in modo spontaneo?
Si, assolutamente.
Fare progetti per il futuro ti piace o ti spaventa?
Per me
@nahui: A lungo termine li evito. Non tanto perché mi fanno paura, quanto perché resterei delusa se poi non riuscissi a realizzarli.
@babu: è capitato...
Vivere alla giornata o pianificare tutto?
In certi ambiti vivere alla giornata, in altri
La pazienza. In certi casi mi è davvero indispensabile.
Quanto contano i valori nelle tue scelte di vita?
Contano troppo, per questo dico spesso che sono rigida. A volte bisognerebbe scendere a compromessi. Invece tengo sempre troppo in considerazione i miei valori ed ideali, non riesco a non farlo, senza di essi mi sentirei nuda.
La figuraccia pi
Oddio, ne ho fatte talmente tante che ricordare la peggiore mi è impossibile. Una delle più recenti è stata mettermi a cantare a squarciagola pensando di essere rimasta sola al lavoro, finché non è sbucato il mio capo con sguardo perplesso...
Il fine giustifica i mezzi, secondo te?
Assolutamente no! Se devo macchiarmi di nefandezze per raggiungere uno scopo preferisco non raggiungerlo ma mantenere intatta la mia integrit
Mai, è solo una scusa di potere.
Meglio un morto importante o cento morti insignificanti?
(Scusa ma ci siamo sovrapposti,vale la tua ciao)
@Babu: non ne ho uno solo, ma diversi, che stimo. Sinceramente non saprei fare una classifica.
@ Rettologo: sinceramente credo che un morto non sia mai da considerare meglio...
Che valore dai alla vita?
Un valore sotto lo zero.
Non avrei mai voluto essere nato e considero la mia nascita, con ben determinate (rare e gradevolissime per alcuni esemplari femminili : D) caratteristiche mentali innate, una tragedia per me stesso e gli altri.
Tuttavia sto cercando di rimediare diffondendo disfattismo, tristezza, depressione, superbia, egocentrismo e narcisismo tra chi ha la fortuna di relazionarsi con me e conoscermi.
D'altra parte sono altruista e mi piace condividere qualcosa che mi appartiene con gli altri, nonchè mi annoia terribilmente l'allegria e l'entusiasmo altrui.
Quale valore attribuisci alla morte?
..ci penso
[FONT="Comic Sans MS"]Io ci penso perennemente da anni ma non sono ancora riuscito a concretizzare tale pensiero suicida.
E' che sono una persona complicata, anche nelle modalit
A volte
Nessuna delle due.
Amo mangiare la carne solo al vapore (sono serio).
Preferisci le pere o le banane?
@Nahui: Al forno non l'ho mai assaggiata, quindi non saprei.
@Sousu: Nessuna delle due
Come te la cavi in cucina?
bene :D sia a cucinare che a mangiare :D
hai già fatto il primo bagno di stagione?
[FONT="Comic Sans MS"]@dark lady: Non molto bene, se si esclude la mia capacit
Dipende: a dormirci me la cavo piuttosto male, visto che soffro di insonnia. A rifarlo invece sono velocissima.
Sai essere autoironico?
Certamente e non solo, altrimenti non riuscirei (neppure per un attimo) a convivere con la mia persona. Sono pure masoschista ed autoflagellante, nonchè dotato di un gradevole umorismo "nero".
Provoco tanto male a me stesso quanto agli altri. Mi piace l'equilibrio estremistico.
Provare dal vivo per credere.
Sai essere una guastafeste rompicoglioni di prima categoria?
Potrei esserlo, ma la trovo una cosa inutile. Di solito sono la persona che crea le cose e non che le distrugge.
A quale scopo fingersi una persona sgradevole quando non lo si
Per divertimento (c'è chi ama essere proprio se stesso, cioè un rompicoglioni, piantagrane e guastafeste) o perchè lo si è effettivamente ma solo per la maggior parte delle persone, che non sanno apprezzare l'anormalità, la pazzia, l'estremismo, la mania o la perversione.
A quale scopo cenare assieme invece di testare direttamente il letto in compagnia, risparmiando quindi tempo utile per variegate attività erotico-sessuali?
@Babou: Quando non si è sinceri bisogna fingere, a forza di fingere si finisce per credere [cit.]
@Sousu: mai sentito parlare dello stretto legame tra sesso e cibo?
Meglio essere se stessi?
@Sousu: a meno che l'obiettivo ultimo non sia fare un po' di ginnastica, una cena