In linea di massima sì, non ho nemmeno un lato preferito del letto.
Sicuramente un materasso troppo duro mi fa svegliare incriccata.
Qual è l'accessorio di cui un uomo può fare a meno?
Visualizzazione Stampabile
In linea di massima sì, non ho nemmeno un lato preferito del letto.
Sicuramente un materasso troppo duro mi fa svegliare incriccata.
Qual è l'accessorio di cui un uomo può fare a meno?
Il cervello:D
La mattina indossi la prima cosa che trovi dentro l'armadio, o abbini con cura tutti i vestiti?
No solitamente cerco di abbinare, soprattutto se devo andare al lavoro.
Tu?
[@Esco, grazie neh... ;)]
...@Dark, dipende dal contesto, per lavoro ed uscite di routine metto i primi stracci che mi capitano a mano, se ho un appuntamento chiaramente ci sto più attento, e per andare a danza ci penso già la sera prima :clap:
...la mattina ti svegli all'ultimo momento o ti prendi un pò di tempo per connettere? :yawn:
:ciaociao:
Un po' di tempo: apro gli occhi, faccio il segno della croce, prego per i miei cari, sveglio Cona e ci alziamo insieme.
Pomarola, sugo o pesto?
Tra i tre pesto, meglio ancora in bianco [extravergine e grana... :p]
...olio o burro? (🤮)
:mahciao:
Olio assolutamente. Il burro non lo tengo neppure in casa.
Cucini in modo salutare?
Si dai, cerco di evitare grassi [chiaramente anche in casa Ale il burro è bandito :D,] fritti e condimenti... :)
...conosci la manifestazione, la barcolana, famosa regata velica? La seguirai?
La conosco perché ne parlava sempre Folle (ma a proposito, che fine ha fatto???), ma non l'ho mai seguita.
Cosa farai questo venerdì sera?
[Follemente vi saluta tutti, con lei va meglio ma per il momento ancora non scriverà sul forum... :)]
...stasera cena dei vecchi, e poi in branda presto che domani ho danza :D
...e tu che farai?
Ho amici a casa mia per un apericena, poi in seconda serata forse vado in discoteca.
E per il week end che progetti?
Domani sera sono a cena da mio fratello, domenica vorrei fare un giro verso la collina, probabilmente a Soave oppure verso Pastrengo, un giretto fuori porta. Niente di che.
Tu, invece, che progetti hai?
Domani mattina danza, e dopo andrò con la Bip a vedere la location dove domenica pomeriggio faremo un'esibizione danzante in costume tradizionale orientale... :shy::D
...domenica mattina spero di riuscire a fare un ciclotour, e nel pomeriggio anzidetta esibizione [se nel frattempo non sarò scappato a Timbuctù :rotfl:]
...sei mai stato_a messo_a davanti al fatto compiuto? :bolted:
:mahciao:
Hai voglia. Tipo quando il mio ex si è trovato un'altra e mi ha mollato :asd:
Perché certe persone tendono a scappare dai propri sentimenti?
Paura di soffrire forse? :\:
...prossima fermata del tempo libero, ponte di Ognissanti, cosa farai di bello? :)