Fortunatamente no!!!
Quante volte a settimana vai a fare la spesa???
Visualizzazione Stampabile
Fortunatamente no!!!
Quante volte a settimana vai a fare la spesa???
Due o tre... :)
...a proposito di spesa, la fai dove capita, dove conviene o sei fedelissimo di qualche supermercato particolare? :D
:ciaociao:
Ho alcuni supermercati di riferimento, che faccio girare, in base a quello che devo prendere. Frutta e verdura se appena riesco li prendo a km zero, e anche la carne.
Tu con che logica fai la spesa?
Le cose urgenti che mi mancano le compro dove capita, in virtù del fatto che la benzina costa ed anche il tempo è denaro... :D
...la spesa grossa invece sempre in discount, in supermercato solo in caso di offerte interessanti :)
...quanta gente conosciuta su internet hai poi incontrato anche nel reale? :)
Non me lo ricordo, diciamo più di 5.
Conoscere però non è incontrare.
Il colore che ti sta peggio?
Giallo.
Elettricisti, falegnami, idraulici: chi sono i più introvabili?
Boh, per quel poco che ne ho avuto bisogno li ho sempre trovati senza difficoltà... :)
...meglio un appartamento in condominio magari in zona tranquilla o casetta isolata? :o
Villetta a schiera in zona isolata ma servita.😉
Meglio in affitto o casa o appartamento di proprietà?
In teoria di proprietà, però forse un single od una coppia senza discendenza od altri parenti stretti farebbe bene a valutare un affitto... :)
...casa grande ma senza balconi, terrazze e giardino o piccola ma che li ha?
LA seconda. Mi sono abituata ad avere uno sbocco verso l'esterno, stare senza ora mi mancherebbe. Tanto che è stata una delle condizioni nella ricerca della casa (che poi la mia è pure abbastanza grande).
L'ultimo trasloco che hai fatto?
Mai fatto uno (eccetto che per lavoro,) via dai vecchi e venuto a stare qua 24 anni fa ho arredato la casa da zero... :D
...e tu quanti traslochi hai fatto? :o
Quattro , ed ora sono pendolare fra due regioni.
Cosa non riesci a buttare via?
Tutto... :shy::D
...a parte gli scherzi proprio ieri leggevo questo,
https://www.istitutonervilentini.it/...ello-studioso/
...ho deciso di dedicarmici, magari fermandomi al primo livello perché oltre non credo che ce la farei :o
...a proposito di anticamera della discarica, hai una cantina? Magari bella grande? :)
Si si, ho una cantina, per fortuna perfettamente in ordine (ma è perché mi sono trasferita da soli 4 mesi :asd: )
L'ultima conoscenza interessante che hai fatto?
Sto ancora aspettando di farla, e spero che ciò avvenga presto... :D
...hai visto la cometa? :)