Visualizzazione Stampabile
-
Gli individui (soprattutto femminili) dark che non siano semplici esibizionisti (quindi anche spirituali e profondi, come le esoteriste, occultiste, sataniste o cristiane varie, sempre appartenenti al mondo "oscuro") o che, quantomeno, presentano certi tratti mentali particolari e non comuni nonchè sono coerenti con se stessi e gli altri.
Sono serissimo e non sto scherzando.
Quali individui fingi di non apprezzare?
-
Io non fingo. Sono un libro aperto per chi mi guarda in viso. Se devo limitarmi nelle esternazioni, lo faccio per non risultare scortese agli altri. Un esempio: sono ospite a cena e non gradisco la compagnia. Magari non do il meglio di me intrattenendo gli ospiti, ma evito di renderlo manifesto a tutti.
Ti impaurisce relazionarti con persone diverse da te?
Non lo penso che fingi di essere attratto dalle ragazze dark, ma non credo che tutte le ragazze in questione siano uguali, la mia domanda era in senso lato. Se no una di loro varrebbe l'altra!
-
Sì, perchè posso provocare loro molto male se non presto attenzione alle mie idee/azioni o persuaderle, efficacemente, come ogni buon satanista (o simpatizzante del satanismo) che si rispetti.
Insomma, è un timore che deriva dal terrore che si ha verso se stessi per proteggere alcune persone.
Infatti non sono attratto da tutti gli esemplari femminili dark ma solo da quelli coerenti e con una certa spiritualità/interiorità profonda, cioè che presentano le caratteristiche sopra citate. Sono una minoranza nella già citata minoranza in questione.
Le medesime qualità interiori possono essere rinvenute anche in soggetti femminili non dark, comunque.
A te intimorisce relazionarti con chi è subdolo, usa spesso i doppi sensi, è pazzo od un estremista?
-
caso a - cerco di evitare le persone subdole
caso b - non sempre colgo i doppi sensi
caso c - mi relaziono, mio malgrado, quotidianamente con pazzi.
caso d - non amo particolarmente gli estremismi anche se a volte lo divento.
utilizzeresti mai la violenza fisica nei confronti di qualcuno che reputi ti abbia fatto del male? ami la vendetta?
-
Leggi la mia firma (la prima frase in alto a sinistra) e troverai la risposta.
Preferisco la punizione alla vendetta perchè quest'ultima provoca un danno a prescindere dall'offesa ricevuta, senza un criterio di proporzionalità come nel caso della punizione, nonchè non ha finalità pedagogiche o di monito e può servire spesso solo per provare piacere nell'osservare l'altrui sofferenza.
Per me la punizione (anche fisica) è addirittura un dogma di fede, quindi appartiene sia alla mia moralità civile che a quella spirituale/religiosa.
Sei una persona tanto religiosa quanto perversa?
-
-
No, perchè sono stato sempre abile ad evitarle anche quando me le meritavo (spesso), sempre ricorrendo all'arma della dialettica/persuasione, del ricatto/minaccia, dello scambio od alla fuga nel caso fosse necessario (sono sempre stato una gazzella nel vero senso della parola).
Direi che le autopunizioni sono state molto più frequenti.
In quale credo/religione hai fede?
-
U pilu
A volte ritornano: chi?
-
Solitamente coloro che sarebbe meglio se restassero dove sono.
Sei ottimista?
-
abbastanza
credi nella sfortuna?
-
no, zero.
come hai aggirato l'ostacolo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
nahui
U pilu
:asd:
-
Dipende dall'ostacolo.
Che rapporti hai con i tuoi genitori?
-
Da quando ci separano 1400 Km, ottimi direi... :love:
Cosa ti piacerebbe ricevere per il tuo compleanno?
-
un giorno di silenzio (utopia)
cos'hai perso questa settimana?
-
Svariate ore di sonno, ma per ottime cause...
Cos'hai ottenuto questa settimana?
-
Tante seccature, e forse un aumento. Tutto sommato il bilancio è positivo.
La cosa che odi di più del tuo lavoro?
-
Le scadenze, mi mettono ansia.
Organizzi il tuo lavoro in pochi passi alla volta, o ti riduci sempre all'ultimo minuto?
-
Organizzo settimanalmente, ma gli imprevisti dell'ultimo minuto sono la regola.
Una situazione imbarazzante?
-
Oggi.Ero nuda ed hanno aperto la porta dello spogliatoio.
Uff.
Ultima volta che ti sei trattenuto?
-
Trattenuta in cosapoi...se ti riferisci a fare pipi..oggi :dentone:
A te piacciono le persone che fanno troppo smancierie !?
-
Non esageratamente.
(intendevo le emozioni con "trattenere" ;))
Giudichi spesso?
-
Direi mai..non amo passare il mio tempo a giudicare gli altri...se
-
Purtroppo si.
E altrettanto spesso mi mordo la lingua.
Sei una di quelle persone che, come si suol dire, quel che pensa, dice?
-
-
Alle volte non mi so controllare.
Quanto sei disposto a metterti in gioco?
-
@LaMadchen: Dico quel che penso.
Riguardo il modo lasciamo perdere..
@Xil: Non troppo.
Sei dipendente da cosa?
-
Da nulla...
Tu dipendi da qualcosa o qualcuno?!
-
Una volta dipendevo da qualcuno.
Poi, fortunatamente, mi sono disintossicata.
A cosa hai rinunciato negli ultimi tempi?
-
Proprio a nulla, sono in balia dei miei istinti e desideri.
Sei pi
-
Sono più cacciatore, decisamente, anche se spesso in una forma più subdola che è forse ben più pericolosa ed efficace di altri modi più palesi e diretti.
Hai mai sbugiardato (sul luogo di lavoro) un tuo superiore davanti ai suoi e tuoi colleghi, producendo a lui una figuraccia, mentre lui era presente?