Stavolta molto: acqua a torrenti, Arno minaccioso ma sempre sotto il livello di guardia.
Chi vincerà le elezioni americane, Harris o Trump?
Visualizzazione Stampabile
Stavolta molto: acqua a torrenti, Arno minaccioso ma sempre sotto il livello di guardia.
Chi vincerà le elezioni americane, Harris o Trump?
Boh sarà quel che sarà, tanto non possiamo farci niente... :rolleyes:
...ed a giorni sarà la famigerata ora solare, quanti orologi devi regolare a mano? Lo fai puntualmente? :D
:ciaociao:
In casa ne ho un paio, grandi, appesi al muro, poi quello del forno elettrico e quello dell'auto. Il cellulare fortunatamente si autoregola, e orologi da polso non ne uso.
Tu usi orologi?
Il cellulare, lo sportwatch e quello radiocontrollato in soggiorno che si regolano da soli, la sveglia sul comodino e quello dello scooter che invece richiedono il mio intervento... :D
...se dovessi cambiare telefono, android o iphone? :mumble:
Ho appena cambiato, e ovviamente sempre android. Iphone vare retro :asd:
Il prossimo regalo che farai?
Un nuovo paio di scarpe da trekking per mio figlio. Deve fare un percorso particolare a dicembre, costano parecchio ma voglio siano comode e molto robuste.
Figli che crescono, gioie senza fine (e soldi di conseguenza :v)
Tu?
Appena fatto uno in gruppo ad una ragazza che fa danza con noi, una pianta, una gonna e la torta... :)
...sei bravo_a a scegliere i regali da fare? :o
Ci provo, non so.
Perché nessun vigile ferma gli automobilisti che guidano parlando al cellulare?
Macché ponte, lavorerò come sempre! :D
Ti piacciono le "feste comandate"?
Mi piacciono le feste in generale, poi Natale, Pasqua, ecc... insomma. Alle volte non vedo l'ora finiscano. Passino.
Troppi ricordi, alcuni sicuramente belli e felici, altri legati a gente che non c'è più (non solo i morti...)
I viaggi? Ti piace viaggiare?
Si, ma purtroppo non ho la possibilità di farlo... :\:
...ti piace rivivere bei momenti passati ad esempio guardando vecchie foto, ascoltando musica.... :)
Si, eccome! E' come il sapore della madeleine del romanzo di Marcel Proust...
E a te?
Preferisco vivermi il presente che immergermi nei ricordi.
Una domanda che ti sei fatta ma che è rimasta senza risposta?
Una ? Ne avrò un centinaio di domande senza risposta, e temo che rimarranno tali.
L' ultimo non a chi lo hai detto?