Un sacco di volte. Ma non posso, proprio perché il mio numero lo ha mezzo mondo, e col lavoro che faccio, è un bene, per quanto sia seccante.
L'ultima cantonata che hai preso?
Visualizzazione Stampabile
Cantonata??? Una "spigolata" proprio :v
roba di lavoro, mi hanno spostato d'ufficio e anche di mansione (sono in aspettativa per motivi di salute... seguirò il personale, roba da matti!)
Non ti viene mai voglia di "tirare il collo" a qualche collega?
A qualcuno si, sebbene generalmente vada d'accordo più o meno con tutti
L'ultimo collega con cui hai litigato?
Non litigo quasi mai con i colleghi, lascio perdere. Faccio valere le mie ragioni certamente, ma sempre in modo civile.
C'è modo e modo anche per litigare (6 anni in polizia mi hanno insegnato parecchie cose).
Ti capita mai la sera di fare un riepilogo della tua giornata e darti una "valutazione"?
Diciamo che a volte di sera ci ripenso e le do un voto [ma alla giornata, non a me... :D]
...hai già regolato l'orologio della macchina_moto od altro mezzo di trasporto che hai sull'ora solare? Ma di la verità! :tajo:
:ciaociao:
Io da ieri sera!
E te?
Si stamattina subito prima di andare a danza maaa... :o
...c'è da dire che l'orologio dello scooter va molto avanti di suo per cui devo cmq.regolarlo con una certa frequenza, ed oggi già che c'ero oltre ai minuti ho messo anche l'ora indietro :rotfl:
...se per caso ceni pesante, digestivo o passeggiata? :D
Passeggiata, avendo un cane esco tutte le sere:)
Tu cosa fai?
Tutti e due, vado in bar quassù (a piedi) a farmi un amaro... :D
...hai tanti gruppi su whatsapp, messenger od altre app per completare? Se si leggi sempre tutto o periodicamente cancelli la chat senza avere idea di ciò che c'era scritto? :rotfl:
Gruppo famiglia, gruppo parrocchia, gruppo stadio :D
Andrai in questi giorni al cimitero?
No, forse più avanti a feste finite... :\:
...e tu ci andrai?
:mahciao:
No, ma per carità, questo è il periodo peggiore in cu andare al cimitero, pare di essere al mercato!
La prima cosa che hai pensato stamane al risveglio?
Cazz è di nuovo lunedì... :azz::D
...stai già pensando alle prossime ferie? :p
Uh, ci penso da un bel po'... devo andare a Parigi (quanto prima)
E tu che fai? Ci pensi?
No, ancora troppo lontane... :\:
...ma anche la da te c'è un irreale foschia? :o