Parigi
Tu?
Visualizzazione Stampabile
Parigi
Tu?
Barcellona o le Canarie.
Il prossimo viaggio dove?
Resto in Italia, vorrei visitare qualche castello del Trentino e se trovo posto, pernottarci, restarci qualce giorno.
A e che piacerebbe fare?
(viaggi intendo)
Le Marche.
Azzorre.
Nantes e "dintorni".
Quanti viaggi lunghi hai fatto in treno?
Parecchi. Il più lungo in assoluto è stato l'interrail in Spagna, nel lontanissimo 2001. Durò un mese!
Il tuo viaggio più lungo in treno qual è stato?
Da Verona a Parigi con cambio a Torino
Il tuo?
In km.a Termoli, in tempo a Vienna (c'era ancora la dogana,) entrambi durati tutta la notte... :v
...ne avevo fatto uno anche a Lubiana, che sebbene di poco più di 100 km.durò un'eternità (gran parte della notte) sempre a causa delle formalità di confine :bolted:
...come hai passato questo ponte? :)
:ciaociao:
Ammalata, lavorando :asd:
L'ultima cena che hai preparato per qualcuno?
Intima, a luce di candela e a sorpresa per il compleanno di Cona :love:
A cosa associ automaticamente novembre?
Al secondo mese più odioso dell'anno dopo gennaio, stavolta si è salvato solo per i due bagni che ho fatto il primo ed il 2... :\:
...e per te qual'è il mese più brutto? :o
:mahciao:
Gennaio anche per me, ma se la gioca bene con febbraio, direi. Anche se poi a dirla tutta le cose più brutte nella mia vita sono sempre accadute a dicembre e a luglio.
Il mese a cui associ ricordi particolarmente positivi?
Maggio o giugno al fotofinish... :)
...il lavoro meno duraturo che hai fatto? :o
Venditore di materassi a domicilio (6 ore :v)
Tu?
Trasporto carni con camion di media grandezza col quale sarei dovuto entrare in un sottoportico angusto.....una giornata... :azz:
...e quello che sei durato_a di più? :clap:
In supermercato partendo da addetta alle vendite a responsabile di negozio piu altre mansioni che non erano proprio di mia competenza ci ho messo 30 anni😁😁😁😁
Aspetti il Natale con impazienza o non tr ne frega na cippa??