Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
efua
Buongiorno!
Che bellezza, adesso mi devo “aggiustare” pure con questo orario :v
Io adesso, per esempio, sarei pronta ad affrontare la giornata :asd:
Alle tre e quarantadue ?! :v
Potevi approfittarne per pulire casa, dare da magiare alle galline, impastare due chili di pane e, mentre lievita, telefonare al santo Padre per far impartire le istruzioni e le regole del giorno a tua figlia, con la sua autorevolezza :D
Sei una pigrona !
-
Citazione:
axeUgene
ci sarebbero tanti altri, singoli, brani di gruppi wave , centinaia; comunque, io sto con la radio fissa e quando li passano ballo pure io :D
Io spesso ascolto la radio sullo smartphone, ci sono delle applicazioni apposite, e ho scoperto che esistono tantissime radio "a tema", puoi scegliere il decennio che preferisci :v
-
Finita la pausa caffè ora mi aspettano tre lunghissime ore fino a pranzo, che @@... :v
:mahciao:
-
-
Citazione:
nahui
Alle tre e quarantadue ?! :v
Potevi approfittarne per pulire casa, dare da magiare alle galline, impastare due chili di pane e, mentre lievita, telefonare al santo Padre per far impartire le istruzioni e le regole del giorno a tua figlia, con la sua autorevolezza :D
Sei una pigrona !
Ho fatto di meglio!
Ho controllato il registro elettronico
Sto programmando lo shopping per il Black Friday
L’economia domestica e’ importante :v
Ho salutato il mio fan club e mi sono sincerata del fatto che la rotazione agronomica non conosca intoppi
Dopotutto
Sono pur sempre una donna moderna! :D
-
Citazione:
efua
Ho fatto di meglio!
Ho controllato il registro elettronico
Sto programmando lo shopping per il Black Friday
L’economia domestica e’ importante :v
Ho salutato il mio fan club e mi sono sincerata del fatto che la rotazione agronomica non conosca intoppi
Dopotutto
Sono pur sempre una donna moderna! :D
Bravissima, ordina anche un freezer per congelare gli ortaggi, ed uno scaldavivande per tenerli in caldo :D
(da Il Manuale della Perfetta Libertina) :asd:
-
Citazione:
nahui
Bravissima, ordina anche un freezer per congelare gli ortaggi, ed uno scaldavivande per tenerli in caldo :D
(da Il Manuale della Perfetta Libertina) :asd:
Tutto a crudo!
Si fa prima
E non si perde nessuna delle preziosissime caratteristiche organolettiche in essi contenuti!
Si vede che e’ materia mia? :v :D
-
Citazione:
efua
Tutto a crudo!
Si fa prima
E non si perde nessuna delle preziosissime caratteristiche organolettiche in essi contenuti!
Si vede che e’ materia mia? :v :D
Mi fai nu poc e paura :rotfl:
-
Citazione:
nahui
Io spesso ascolto la radio sullo smartphone, ci sono delle applicazioni apposite, e ho scoperto che esistono tantissime radio "a tema", puoi scegliere il decennio che preferisci :v
io alla tv, sono un boomer :v 90% radio capital, dove c'è anche un amico di gioventù al pomeriggio che passa le cose che piacciono a me, oltre a una concittadina tua che adoro
-
Citazione:
nahui
Mi fai nu poc e paura :rotfl:
Pur a te? :bua:
-
Citazione:
efua
Ho salutato il mio fan club
:mumble:
"fanclub" : la folla di quelli che ci hai mandato?
:mmh?:
-
Oggi ho più sonno che sentimenti.
La cosa positiva è che almeno le prove sono alle 19.30 e per le 21 se Dio vuole sarò a casa.
Sperando, sto giro, di riuscire a dormire.
-
Citazione:
efua
Pur a te? :bua:
:volemose:
-
Citazione:
nahui
:volemose:
Una coccolina fa sempre bene! :D