No, perché tanto lavoro anche nei festivi, i sabati, le domeniche... cambia poco quando cadono... :asd:
L'ultimo sogno che hai realizzato?
Visualizzazione Stampabile
No, perché tanto lavoro anche nei festivi, i sabati, le domeniche... cambia poco quando cadono... :asd:
L'ultimo sogno che hai realizzato?
Sogni grandi nessuno da lungo tempo, ma forse è meglio così che tanto durano poco, illudono e basta... :(
...i piccoli che realizzo sono quelle cosette che scrivo con entusiasmo qua, ad esempio un tuffo in mare fuori stagione, una masterclass di aerobic dance oppure un bel ciclotour [l'ultimo stamattina :)]
...il tuo invece?
:ciaociao:
Beh, uno dei più recenti che ho realizzato e sto realizzando, è quello di fare l'attrice. Avevo questo sogno quando ventenne mi iscrissi al mio primo laboratorio teatrale. Poi accantonai la cosa perché la mia vita prese altre direzioni. Ora mi ci sono rimessa da qualche anno, in modo serio, e mi sta dando grandi soddisfazioni. A volte mettere in stand by un sogno non vuol dire rinunciarvi, ma semplicemente rinviarlo a quando i tempi sono più propizi.
Se dovessi paragonarti ad un animale, quale sarebbe?
Scoiattolo
Faresti (o hai mai fatto) un gesto come quello di San Martino?
[ho dovuto googlare giacché non me lo ricordavo più... :rotfl:]
...lo farei ma solo se il destinatario lo meritasse veramente, altrimenti o nel dubbio eviterei ;)
[...aneddoto su un fatto simile, una sera d'estate 2013 avevo prestato una felpa alla famigerata che aveva freddo :sbonk:
...se avessi saputo quello che mi avrebbe combinato da lì a breve ed avessi avuto una spada, mi sa che..... :asd:]
...e tu lo faresti? 1, Si a prescindere, 2, no assolutamente, 3, forse, se mi sono svegliato_a bene :p
La uno. "Date! A chiunque vi chiede"
Hai paura di essere accoltellato mentre corri in campagna da solo?
E daje, ma perché dovrebbero? Per rubarmi cosa? :asd:
...chi etc, quando si avventura da solo in posti fuori dal mondo (se lo fa) lascia sempre detto dove va oppure prende qualche altra precauzione :)
Oddio, non ho idea di cosa facciano gli altri.. Io se parto da sola dico dove vado. Almeno se cado in un dirupo mentre faccio trekking, nel momento in cui non mi vedono tornare sanno dove andare a cercare i miei resti:asd:
Vai spesso in giro da solo?
Abbastanza, anche in posti isolati... :o
...sempre per misantropi avventurosi, ti sei mai perso_a? :azz:
Hai voglia, mi perdo continuamente :asd:
Però ritrovo sempre la strada.
Tu?
Mi sono perso (e ritrovato, alle volte dagli altri) un sacco di volte.
Non ti dico una volta sul monte Pollino in Calabria, mi ha "rinvenuto" alle 10 di sera la forestale :v
ero andato in cerca di origano selvatico...
Che valore ha un vero amico per te? Quali le sue caratteristiche e cosa faresti per lui\lei?
Un vero amico per me è la cosa più importante che si possa avere nella propria vita. E' qualcuno che quando gli dici "Sono giù" ti risponde "Aspettami che arrivo".
Cosa farei per lui? Qualsiasi cosa pur di vederlo sorridere.
Per te?
La penso come te. Uguale.
Uomo o donna che sia.
Il tuo rapporto con il denaro?
Come lo vivi?
In modo fin troppo leggero, direi. Dovrei spendere di meno :asd:
Ti è mai capitato di fare del male a qualcuno (anche involontariamente)?
L'ultima volta al tipo in ciclabile che mi ha invaso la corsia e che ho urtato col manubrio [è stato involontario però non mi è dispiaciuto, anzi... :D]
...a te?