Visualizzazione Stampabile
-
La pensione stessa sarà il più bel regalo della mia vita, purché arrivi in tempi ragionevoli per poter fare ancora per un pò le cose che mi piacciono... :o
...sempre in merito alle pensioni, se fossero rimaste in vigore le leggi di quando hai cominciato a lavorare, ora a che punto saresti? :\:
:mahciao:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ale
La pensione stessa sarà il più bel regalo della mia vita, purché arrivi in tempi ragionevoli per poter fare ancora per un pò le cose che mi piacciono... :o
...sempre in merito alle pensioni, se fossero rimaste in vigore le leggi di quando hai cominciato a lavorare, ora a che punto saresti? :\:
Non ci voglio pensare alla pensione... non ho idea di quando ci andrò, poi con il lavoro che faccio...
Programmi la tua giornata o la vivi come viene?
-
Una via di mezzo, a volte.
Di solito nessuna delle due, non programmo perché ci sono le cose che programmano per me e, quando non ci sono 'ste cose, non faccio con quello che c'è.
Ti accorgi sempre di quello che costruisci e demolisci ogni giorno?
-
Cerco di programmare almeno il tempo libero, poi magari qualche volta va diversamente... :o
...ricordi qual'è stato il più bel giorno della tua vita? Ed il più brutto? :\:
-
@Baux
Oddio si! Lo faccio molto spesso e purtroppo me ne accorgo pure.
Non ho un buon rapporto con me stesso, combino un sacco di cazzate.
@Ale
Il giorno più bello è quando è nato mio figlio Marco.
Il giorno più brutto è quando ho perso entrambi i genitori nello stesso momento
Per te?
-
Eh ne ho alcuni al fotofinish per entrambi i casi, non saprei quale eleggere... :|
...se dovessi tagliare le spese per motivi economici, da dove cominceresti? :o
-
Eliminerei un'auto, siamo in te e ne abbiamo tre, in qualche modo si potrebbe comunque fare con due, tra le altre la mia città è servita benissimo con il trasporto pubblico. Ridurrei le spese per l'acquisto di integratori (che sono costosissimi), io ne assumo un sacco, venderei anche cose che non mi servono più. Non rinnoverei più abbonamenti che , per dire, qiest'anno ho usato pochissimo (piscina, poligoni, circoli, ecc.). Già ho smesso di fumare e quello (per come fumavo io) è stato un bel risparmio.
Tu che proporresti di fare?
-
Da anni ho rinunciato all'auto e già questa è stata una bella boccata d'ossigeno... :approved:
...altri margini d'intervento non ne ho credo, giacché sto già vivendo col profilo molto basso... :o
...potrei ancora tentare di diventare astemio, sarebbe un risparmio non da poco :D
...ed il tempo dedicato ad ape, bevute in compagnia potrei usarlo per fare qualche altro lavoretto privato [uno ne ho già ma è un pò pochino :shy:]
...però alla fine, che senso avrebbe una vita del genere? :mumble::rotfl:
...giacché siamo in tema, economia domestica, sei un_a buon_a risparmiatore o vivi la giornata e verso fine mese tiri la cinghia? :D
:ciaociao:
-
Diciamo che ultimamente sto contribuendo alla nuova villa al mare del veterinario:D
Pensi mai di ricontattare persone del tuo passato, che per vari motivi non senti più da tanto tempo?
-
Per niente proprio...
Il passato è passato, almeno per me, e sta bene dove sta.
In futuro invece quali persone ti piacerebbe incontrare?
-
@Esco, si un amico d'infanzia trasferitosi con la sua compagna, e forse anche qualcun'altro_a... :)
...@Regina, una splendida principessa danzante nel bosco, come da mio thread, ahimè di fantasia :rolleyes:
...com'è andato il w.e? :D
:ciaociao:
-
Molto bene, direi. Ho fatto una bellissima gita sul lago, in ottima compagnia.
Quali impegni ti aspettano questa settimana?
-
Non ho particolari impegni da rispettare, farò un po' come viene. Almeno sino a fine febbraio sarà così.
Parlo di impegni di lavoro, e di altro genere per ora non ne ho.
Programmi sempre le cose che devi fare?
Te la programmi la vita?
-
Programmo le cose da fare, per forza di cose, altrimenti non riesco a fare tutto. La vita decisamente no, non me la programmo. Vivo il "qui ed ora".
Tu?