Anche per me è così, peraltro non mi sento di fare nulla di diverso.
Del domani non ho nessuna certezza.
Vai d'accordo con tutti i tuoi colleghi?
Visualizzazione Stampabile
Anche per me è così, peraltro non mi sento di fare nulla di diverso.
Del domani non ho nessuna certezza.
Vai d'accordo con tutti i tuoi colleghi?
Si, praticamente con tutti, anche se qualcuno, lavorativamente parlando, lo asfalterei. Ma sul piano personale vado d'accordo con tutti.
Sono molte le persone con cui fatichi ad andare d'accordo?
Non molte per la verità, ma un paio bastano e soverchiano
Hai deciso che farai a Natale o l'ultimo dell'anno?
No, e credo deciderò tipo due giorni prima :asd:
Ti piace il periodo delle feste natalizie?
Non vedo l'ora passino
Tu?
Mah al momento riesco ancora ad apprezzarle, cmq.quando finiscono tiro ugualmente un sospiro di sollievo... :o
...preferisci Natale o Pasqua? Tutto sommato intendo, significato in sé, periodo dell'anno etc... :)
:ciaociao:
A me sinceramente piacciono entrambi, il Natale per il suo calore domestico, e la Pasqua per la rinascita della natura!
Cosa fai di speciale quando è il tuo compleanno?
Dipende. Quest'anno ho fatto due feste. Prima una insieme alla mia migliore amica (che li compie 11 giorni prima di me) con le amiche comuni, poi un'altra festa insieme ad un'altra amica che li fa il mio stesso giorno, insieme alla nostra compagnia.
Tu frequenti molti gruppi di amici?
Non tanti per la verità, attualmente frequento con una certa regolarità solo le ragazze di danza ed i "muloni" dei ciclotour, sporadicamente alcuni ex compagni di scuola... :)
...e di amici_amiche singoli_e né frequenti tanti?
Si, certo, soprattutto gli amici più stretti, con cui esco volentieri in solitaria, per conversare con più tranquillità. Comunque si, ce ne sono parecchie di persone.
Il prossimo acquisto che farai?
Il portapacchi per la bicicletta già ordinato su temu, più robusto del precedente che si era spaccato dopo appena due anni... :Pazienza:
...il tuo? :)
Una piantana per la camera da letto, giacché il lampadario non funziona.
Quanto tieni alla tua privacy?
Beh, non mi disturba, se è sincero
Tu... meglio soli che male accompagnati?
autoprotezione , sono troppo sensibile alle delusioni e l'essere umano è mutevole molto rapidamente anche nei sentimenti
nascondi le emozioni ?