Visualizzazione Stampabile
-
Di speciale proprio niente, sarà il solito tran tran... :sbonk:
...di piacevole routine invece domani andrò a danza e poi nel mio buffet preferito, e nel resto della settimana salterà fuori qualcos'altro spero :D
...la routine ti logora? :sbonk:
:mahciao:
-
Direi di no, ma forse perché io di routine ne ho ben poche, vivo molto improvvisando, faccio cose che mi appassionano, non devo rendere conto a nessuno...
Qual è la tua routine preferita?
-
Quella dei w.e. e dei giorni lavorativi dopo le 17... :D
...hai qualche angolino di mondo (anche sotto casa od addirittura in casa) dove rifugiarti nei tui pensieri ed eventualmente tuffarti nei ricordi? :)
:ciaociao:
-
Per fortuna casa mia è grande e dentro ci siamo in pochi ( :v ).
Preferisco lo studio o la taverna (ma non per i ricordi, più che altro per starmene per conto mio, leggere tipo, o altro...)
Altrimenti (tempo permettendo) me ne esco in giardino.
Come passi la maggior parte del tuo tempo libero?
-
Tempo libero? Che è? :asd:
Scherzi a parte, quando ho tempo coltivo i miei hobby, leggo, viaggio, esco con gli amici...
L'ultima volta che sei caduto?
-
Caduto lungo la scala che dal primo piano scende verso la taverna.
Le natiche hanno tenuto botta :v
Tu?
-
In bicicletta un anno e mezzo fa, causa foratura della ruota anteriore [avevo la mtb con le camere d'aria, sono atterrato come la pelle dell'orso e per la prima volta ho pensato alle tubeless... :asd:]
...hai già pensato a qualche buon proposito od altro per il 2025? :p
-
No no, niente buoni propositi e nemmeno programmi (che magari poi non si verificano... scaramanzia :v)
Fai di solito programmi a lungo termine?
-
Beh, dipende. Su certe cose si, ad esempio spettacoli da preparare, progetti e obiettivi. Per il resto vivo molto alla giornata.
Ti consideri una persona equilibrata?
-
Beh cerco di esserla, anche se spesso non ci riesco del tutto... però diciamo che da una certa in poi ho messo "la testa a posto" :v
Tu, come sei?
-
Ovviamente squilibratissima! :asd:
Scherzi a parte, mi considero abbastanza equilibrata, in realtà.
La prima cosa che ti colpisce in una persona qual è?
-
Beh come tutti, credo l'aspetto esteriore, poi se è una donna guardo gli occhi, spesso anche se è un uomo. Almeno cerco di vederli gli occhi.
Poi come cammina, come si veste, come parla, la forma del corpo.
Comunque non è che sia un grande osservatore, mi ci vuole del tempo :v
Tu da cosa sei colpita\o?
-
Ci ho pensato un pò, e sono giunto alla conclusione che più da aspetto esterno atteggiamento etc.vado a sensazione, ascolto la vocina interna se volete... :v
...non per niente dicono che dopo i 50 non si vedono più i caratteri da vicino ma si riconoscono gli str0nzi da lontano :asd:
...qual'è il giorno lavorativo della settimana che preferisci e perché? :)
-
La domenica perché è il giorno del Signore.
Ti piace il nuovo codice della strada? Stop completo agli smartphone e all'alcol.
-
Non mi pare che sia proprio così, se ho ben capito resta sempre il limite di 0,5... :o
...cmq.un eventuale stop completo all'alcol sarebbe una gran str0nzata, non è un bicchiere di vino che altera sensibilmente le percezioni... :\:
...e tu cosa ne pensi?
:mahciao: