Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ale
Non mi pare che sia proprio così, se ho ben capito resta sempre il limite di 0,5... :o
...cmq.un eventuale stop completo all'alcol sarebbe una gran str0nzata, non è un bicchiere di vino che altera sensibilmente le percezioni... :\:
...e tu cosa ne pensi?
:mahciao:
Quelli che guidano drogati o ubriachi li metterei ai lavori forzati per tutta la vita (visto che una pena maggiore in questo momento non c'è).
Non è il fatto del bicchiere di vino o dello spinello, è una cosa che deve essere monitorata. Bisogna valutare ogni singola situazione.
Non hai idea di quanta gente è morta per colpa di questi imbecilli.
Se bevo non guido.
Ti piacerebbe entrare a far parte delle forze dell'ordine?
-
Molto. Era una delle carriere che avevo valutato, prima di farmi travolgere dalla carta stampata
Se dovessi girare un film, di cosa parlerebbe?
-
Uhhh... questo è un tasto dolente. Lo so e sono scontato ma sarebbe un film alla Constantine.
Magari lo ambienterei in un altro mondo con un po' di fantascienza e forse qualche scena di sesso (o amore) con vampiri e licantropi... insomma una cosa così...
Tu?
-
Qualcosa ispirato a Billy Elliot e/o Flashdance... :D
...riformulo leggermente modificata la domanda di prima forse mal interpretata da un pensionato_praticante, ordunque, quale giorno feriale in cui lavori preferisci e perché? :p
:ciaociao:
-
Tutti tranne il sabato (o, che è peggio, la domenica, che non è un feriale, ok)
Tu, alle volte, lavori anche di domenica, o la vigilia di Natale o l' ultimo dell'anno, magari sino a mezzogiorno?,
-
Si. Ho lavorato a Natale, Pasqua, Ferragosto, Capodanno... un tempo noi giornalisti avevamo almeno i 5 giorni "rossi" all'anno, oggi col web più manco quelli! :wall:
C'è qualcuno di cui senti la mancanza?
-
Si, certo.
Qual è il ricordo più bello che hai della tua famiglia?
(vita vissuta, in genere)
-
Sicuramente il venticinquesimo anniversario del matrimonio dei miei genitori!
Dove le mie sorelle gli hanno regalato un regalo banale e loro, in particolare mia madre ci rimase male, mentre io con il mio fatto da sola ho risollevato il morale a tutti e due, perchè è bellissimo!
Qual è il ricordo più simpatico che ti torna sempre in mente?
-
"Nonnino mio" detto da nipote per la prima volta: mi si è spalancato il cielo sopra la testa :love:
Cosa pensi dei cani che ti abbaiano ringhiosi all'improvviso da dietro i cancelli mentre cammini ignaro per strada?
-
C'è poco da pensare, fanno la guardia e abbaiare è normale.
Ti è capitato di trovare animali abbandonati in strada?
-
Una volta... Trovai un gattino per strada e lo volevo portare a casa!
Ma poi sono venuti i padroni e me lo hanno tolto dalle mani... Peccato!
Cosa fai in questo momento?
-
Tanto per cambiare, scrivo.
A che ora pranzi normalmente?
-
Quando lavoro solitamente tra le 12,30 e le 13,00.
In questo periodo quando ho fame :v
Tu hai orari abbastanza regolari per pranzo e cena?
-
Quando lavoro pranzo dopo le 14, sempre se riesco a pranzare. A volte mi capita di saltare. La cena non è mai alla stessa ora. Può essere che riesca a cenare verso le 20, può capitare che mi tocchi mangiare alle 23.
Tu hai orari regolari in tutto?
-
No, assolutamente.
Ma vorrei averli (tanto per dire della cena, sai quante volte non ho cenato perchè fatto un mega-super-aperitivo con cicchetti al bar?)
E poi vorrei essere regolare nell'andare a dormire o fare altre attività, prima di arrivarci.
Adesso va un po' così, specialmente da quando in casa non ho più mio figlio che vive a Padova (dove studia), e la persona che vive con me è messa peggio ancora con gli orari :v
Tu come sei messa\o con gli orari?