Totalmente allo sbando, ovviamente. Le giornate in cui pranzo e ceno come una persona normale sono poche, soprattutto nei periodi in cui ho prove ogni sera.
Una routine a cui non vuoi rinunciare?
Visualizzazione Stampabile
Totalmente allo sbando, ovviamente. Le giornate in cui pranzo e ceno come una persona normale sono poche, soprattutto nei periodi in cui ho prove ogni sera.
Una routine a cui non vuoi rinunciare?
La seconda colazione ad uno degli ottimi bar del mio paese!
E te?
Tutte le mie attività ludico_sportive... :)
...hai già cominciato il countdown per Natale? :D
:ciaociao:
Guarda, fosse per me, non vorrei nemmeno arrivasse.
Periodo del cavolo. Vorrei già trovarmi a fine gennaio del prossimo anno.
Tu ci tieni tantissimo al Natale?
Che combini in quel periodo?
Cona la fa raffreddare, poi piglia e ci bagna le piante.
Hai visto ieri sera la scena terribile di Bove? Il calciatore della Fiorentina che ha avuto un arresto cardiaco in campo?
No, il calcio è uno sport che non mi piace (mi dispiace per il calciatore)
C'è uno sport (o una disciplina) che pratichi costantemente?
Fino a prima del covid ero assiduo in palestra a fare pesistica ed aerobic dance... :clap:
...dopo le restrizioni sono restato sulla mentalità outdoor, adesso pratico prevalentemente ciclismo e danza senza trascurare (troppo) la tonificazione, ed una bella corsetta scarica tensione ogni tanto... ;)
...e te cosa fai di bello? :)
Mountain bike
Sai ancora scrivere in corsivo?
Si certo, anche se non ho una bella scrittura... :)
...perché, c'è chi non lo sa più? :mumble:
Cono :v
Sai camminare all'indietro?
(senza guardare e senza sbandare)
Ad arti marziali correre all'indietro era un normalissimo allenamento di riscaldamento, ora che mi ci fai pensare dovrò provare se dopo 13 anni ne sono ancora capace... :v
...e tu lo sai fare? :)
Si si, già fatto varie volte.
L'ultima volta che sei caduto?
A settembre, ho inciampato in una piastrella rotta in metropolitana.
Ti sei mai arrampicata/o su un albero?
Certo, di fichi, ciliege susini e mi pare anche di amoli nonché altri non da frutto per puro divertimento... :p
...anzi, ecco un'altra cosa che non faccio da tempo e dovrò provare se ne sono ancora capace :D
...e su un muro abbastanza alto, diciamo come te o un pò di più ti sei mai arrampicato_a per scavalcarlo? :asd: