Ogni volta che mi guardo allo specchio.
Prima o poi usciremo dal bozzo?
Visualizzazione Stampabile
Ogni volta che mi guardo allo specchio.
Prima o poi usciremo dal bozzo?
@Kyra: Solo la mia.
@Bigio: qualcuno non ci uscirà mai, temo
Hai paura dell'uomo nero?
Bigio: si
darklady: chi, quel pagliaccio con la faccia infarinata?
L'ultima volta che hai avuto paura?
Oh, invero c'erano dei loschi individui al bar, l'altra sera...
L'ultima volta che hai riso di qualcuno?
Ieri pomeriggio
L'ultima volta che hai pianto ?
ieri
l'ultima volta che hai litigato furiosamente con qualcuno?
Furiosamente? Oddio, sarà passato un anno e mezzo...
A che ora ti alzi solitamente la mattina?
6,30
A che ora vai a dormire solitamente ?
Dipende. Di solito tra l'una e mezza e le 4.
Quante ore dormi?
11
cosa ti mette ansia?
ops come al solito ho sbagliato...
dormo 8 ore
cosa ti mette ansia?
i luoghi chiusi e angusti
Cosa ti spinge sul burrone ?
il desiderio di conoscere i miei limiti
cosa ti spinge sul burrone?
Direi nulla.
Come reagisci con chi vuole a tutti i costi attaccar briga?
Lo aiuterei fornendogli una colla funzionante, dato che spesso mi stanno simpatici i piantagrane.
Anzi, direi che se è una ragazza gradita la spalleggerei pure, consigliandola per intensificare e rendere più fastidioso il suo atteggiamento, nei confronti del sottoscritto (si spera) o degli altri.
Hai bestemmiato a Pasqua, magari mentre ti era sfuggito di mano un bicchiere pieno di liquidi vari, cadendo fragorosamente su un tappeto pregiato?
Non faccio di queste sceneggiate.
Secondo te perche' Sousuke ce la tira tanto lunga con le sue prodezze?
[FONT="Comic Sans MS"]Semplicemente perch
Odiare e' uno spreco, offendere e' roba da mentecatti.
(chissa' cosa e' rimasto, dunque)
Che domande porrebbe, dal vivo, uno persona che asserisce di non parlare mai?
Per esempio: "Senti un pò, merda umana, devi continuare per molto a renderti ridicolo e stupido parlando di questioni che non conosci o devo proprio perdere il mio prezioso tempo per intervenire ed impedirtelo con la forza?"
La porrei esattamente così, in faccia alla persona interessata (un mio collega, ad esempio, riguardo a questioni personali) e con gesti/tono minatorio, che di solito non sono molto graditi.
A parte che scrivere è diverso da proferire vocalmente parola (io amo scrivere ma non parlare, come molti taciturni), io non parlo praticamente mai, tranne in casi estremamente necessari, ovviamente.
Offendere può essere un'arte e l'odio può rassenerare. Dipende dallo stile usato.
Quanti caffè bevi in una giornata?
pochi, non vorrei sembrare un maniaco perennemente eccitato
perché un taciturno che finalmente decidesse di proferire parola riterrebbe necessario porre domande come nel virgolettato sopra, piuttosto che qualcosa di profondo e intelligente?
A parte che molti suoi post sono molto più profondi, razionali, intelligenti, scritti meglio e con basi reali di diversi rincoglioniti, infantili, ignoranti o semi-spammer (come se un qualunque lettore intelligente non se ne fosse già accorto da tempo), quella domanda è la più adatta a specifiche circostanze e la più profonda ed intelligente per certi interlocutori, che non capirebbero sicuramente altri ragionamenti, a quanto pare.
Preferisci tacere su certi argomenti che non conosci o rischiare di dimostrare la tua ignoranza, esaltata ed assecondata da quella eventuale ambientale?
Ebbene, io preferisco sbugiardare. E se proprio non fosse possibile, ho sempre una stecca da biliardo con me.
Secondo te l'essere invisibili ha a che fare con il satanismo o con la sotto-cultura dark?
Bhe alcuni sono invisibili senza nemmeno saperlo. Non aggiungiamo altre offese, su.
Oggi
@Kyra: Nessuna delle due. Semplicemente c'è chi è invisibile sul forum perchè intende essere coerente rispetto all'indole di non mostrarsi agli altri, non esibirsi dal vivo o vivere in modo un pò appartato.
E' una questione di coerenza e legami logici, almeno nel mio caso.
Fossi in te non scherzerei nè sul mondo dark nè, tantomeno, sul satanismo perchè sono questioni reali e non immaginarie.
@Bigio: Più che altro la solita esposizione di stupidaggini ed infantilismi da parte di chi non conosce nemmeno l'argomento di cui parla, a quanto pare, rendendosi però ridicoli ed ignoranti ai lettori intelligenti.
A quale orario di solito ti addormenti?
Quando i dark si svegliano.
Quante volte ripeti le parole chiave infantile, intelligente, gradevole e ridicolo ogni giorno?
Uhm... cambio pacco.
Smettere di fumare
[FONT="Comic Sans MS"]@Kyra: Non lo so. Semplicemente utilizzo i termini pi
Sempre.
Sei rincoglionito spesso?
No, sono molto razionale, vigile ed attento di solito, anche fin troppo.
Quella frase nella tua firma era ovviamente sarcastica ed ironica, visto il contesto da cui è stata estrapolata, per evidenziare che il vero motivo dell'errore linguistico era l'assurdo e ridicolo limite temporale (5 minuti) all'edit, dato che avevo già notato l'errore con l'intenzione di adeguare la coniugazione del verbo al soggetto modificato di mia spontanea volontà (non sempre riesco a correggere tutto subito perchè ho altri impegni simultanei).
Quanti libri riesci a leggere in un anno?
Il numero esatto e' tutti quelli che mi interessano.
Sai per caso a causa di chi e' stato introdotto l'assurdo e ridicolo limite temporale di cinque minuti?