Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Da noi in questo periodo si mangiano i "rami di napoli" che � un dolce tipico delle mie parti malgrado il nome. E' un biscotto umido e cioccolatoso, ricoperto di glassa al cioccolato e in alcuni ( quelli che amo di pi�) c'� il cuore di nutella. Una delizia per il palato e 5000 calorie l'uno:rotfl:
Allegato 28268
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SilviaR
Da noi in questo periodo si mangiano i "rami di napoli" che � un dolce tipico delle mie parti malgrado il nome. E' un biscotto umido e cioccolatoso, ricoperto di glassa al cioccolato e in alcuni ( quelli che amo di pi�) c'� il cuore di nutella. Una delizia per il palato e 5000 calorie l'uno:rotfl:
Allegato 28268
interessante
-
Citazione:
Tiberio
interessante
Interessante s�, anche se dopo si deve fare una settimana di digiuno per perdere le 5000:rotfl:
-
Buongiorno, una damigiana di caff�!
-
Buongiorno, un caff� grazie.
Buon inizio di settimana a tutti, qui diluvia da ieri, speriamo smetta presto, perch� le strade sono gi� mezze allagate.
-
Qua vento di tramontana e...primo maglioncino di lana della stagione. Prendo una fettina di millefogli e un succo di melograno, grazie.
-
Citazione:
conogelato
Qua vento di tramontana e...primo maglioncino di lana della stagione ..
E si sente.. brrrr!!
Per me un latte caldo col miele.
-
Buongiorno! Pure qui tempo infame. Caff� come se non ci fosse un domani...
-
cappuccino per tutti !
http://www.caffesulweb.it/wp-content...ccino-logo.jpg
sar� una settimana del cavolo.. pioggia e freddo :(
-
Si pu� avere una tisana della buona notte? grazie :)
-
-
Grazie un antistress � molto gradito!:D
-
Buongiorno a tutti, prendo un caff� e una fetta di torta grazie. Questa mattina mi accomodo un po' a leggere il giornale, dopo giorni intensi mi serve un attimo di relax :)
-
ciao, buongiorno a te! Io prendo del latte di capra appena munto e un Kinder bueno.
-
Citazione:
conogelato
ciao, buongiorno a te! Io prendo del latte di capra appena munto e un Kinder bueno.
Latte appena munto? :asd:
Mi sa che mi tocca dotare il bar pure di una stalla! Potrebbe essere un'idea. Sul retro mucche, capre e galline, per prendere i prodotti freschi ogni giorno!
Dite che se ci metto pure un campetto di Maria mi arrestano, anche se virtuale? :asd:
-
Bisogna sempre investire, Darkina. Progettare, ampliare�sorprendere la clientela del nostro bel Bar. Sposo la tua idea senza pensarci due volte: Stalla e orto biologico sul retro.
-
Si, anche l'orto biologico mi piace!!!
Intanto preparo un bel t� caldo, che viste le temperature rigide aiuta. Chi vuole favorire?
-
Citazione:
dark lady
Latte appena munto? :asd:
Mi sa che mi tocca dotare il bar pure di una stalla! Potrebbe essere un'idea. Sul retro mucche, capre e galline, per prendere i prodotti freschi ogni giorno!
Dite che se ci metto pure un campetto di Maria mi arrestano, anche se virtuale? :asd:
fai pure.
-
ciaooooooo.... scusate ma ho proprio tanto da fare....
spero tutti bene !
-
Qualcosa di forte per me. Che la partita stasera mi sta uccidendo. Mi verr� un infarto.
Ciao Yele!!
-
Citazione:
Yele
ciaooooooo.... scusate ma ho proprio tanto da fare....
spero tutti bene !
ciao :)
-
ciao belli :D
oggi ho fatto 54 vasche in 45 minuti :D
avevo saltato la settimana scorsa... :shy:
-
Sarai stanchissima! Ti ordino subito un bel cesto di frutta fresca del nostro orto biologico appena inaugurato....
Io prendo la mia tazza di latte di capra appena munto, lo riscaldo e ci puccio dentro un cornetto ripieno di cioccolato.
-
Nell'orto biologico c'� anche la piantina con foglia a cinque punte, per chi volesse favorire! :asd:
Vabb�, dai, caff�.
-
Citazione:
Yele
ciao belli :D
oggi ho fatto 54 vasche in 45 minuti :D
avevo saltato la settimana scorsa... :shy:
hai una media da quasi professionista
-
Citazione:
dark lady
Nell'orto biologico c'� anche la piantina con foglia a cinque punte, per chi volesse favorire! :asd:
Vabb�, dai, caff�.
eh eh eh. Forse la piantina mi farebbe meglio del caff�
-
Io non lo so pi� nemmeno di cosa ho bisogno.
Sono raffreddata, fiacca appena metto un piede in palestra, con una casa che fa paura, mille panni da stirare, piove e mille giri da fare di cui non ho voglia.
Ora lo so, una vacanza.
-
Citazione:
Neliel*
Io non lo so pi� nemmeno di cosa ho bisogno.
Sono raffreddata, fiacca appena metto un piede in palestra, con una casa che fa paura, mille panni da stirare, piove e mille giri da fare di cui non ho voglia.
Ora lo so, una vacanza.
periodo nero per tutti?
-
Il mio non lo sarebbe neppure in verit�, ce l'ho pi� con il tempo atmosferico che causa effetto domino. :asd:
-
dicono che a Stoccolma sto inverno ci sar� un sole...:D
un bel espresso lungo thanx :approved: