Visualizzazione Stampabile
-
Certo, di fichi, ciliege susini e mi pare anche di amoli nonché altri non da frutto per puro divertimento... :p
...anzi, ecco un'altra cosa che non faccio da tempo e dovrò provare se ne sono ancora capace :D
...e su un muro abbastanza alto, diciamo come te o un pò di più ti sei mai arrampicato_a per scavalcarlo? :asd:
:ciaociao:
-
Beh si, ovvio. Da ragazzina mi arrampicavo ovunque, ero un maschiaccio :asd:
L'ultima arrampicata in montagna?
-
Arrampicata seria tipo via ferrata? Oltre vent'anni fa, settembre 2004... :\:
...hai abbastanza pazienza di andare per uffici, aspettare file etc? :sbonk:
-
Abbastanza è la parola giusta. Ho un limite anch'io.
Ti hanno mai fatto un complimento così spinto da farti arrossire?
-
Si, è capitato.
L'ultima volta che hai risposto male a qualcuno?
-
È da tanto che non mi succede per la verità, sarà un anno od anche più... :v
...uno dei pochissimi vantaggi se non l'unico di aver cambiato sede lavorativa [e capo :asd:]
...che rapporto hai con i mezzi di trasporto pubblici? :D
-
Non li uso da anni, da ragazzo ho fatto una vita su treni e pullman, adesso solo con l'auto
Che rapporto hai con i tuoi colleghi di lavoro?
-
Molto buono direi, non è certo colpa loro se sto posto dove lavoro adesso mi ha rotto i @@... :D
...e tu ci vai d'accordo o qualcuno lo faresti volare giù dal tetto? :rotfl:
-
I conflitti sono ovunque, ma si risolvono col buon senso, col dialogo, con l'ascolto delle ragioni dell'altro....
Trovi vero il proverbio le bugie hanno le gambe corte?
-
Come al solito in qualche caso ci azzecca ed in altri no, dipende da chi le racconta... :D
...e te che ne pensi? :)
-
So solo che ogni volta (anche se in buona fede, o solo per motivi personali) ho mentito (come tutti) poi la verità è venuta a galla.
Questo sempre.
Cosa ti direbbe di fare la tua testa in questo momento?
-
-
Andare via e lontano, in un posto dove non conosco nessuno e nessuno mi conosce, solo e libero come l'aria.
La prima persona che per te ha rappresentato qualcosa?
-
Oddio dipende cosa intendi per "rappresentato qualcosa". Tendenzialmente se guardiamo dall'infanzia, direi i miei genitori, ma non saprei chi può essere la prima in assoluto. Se invece escludiamo i parenti, la mia migliore amica, che conosco da quando sono nata, praticamente.
Per te chi è?
-
Sicuramente i genitori, a seguire nonna materna, l'altra nonna e vari parenti da parte di mammà... :)
...in età più matura diciamo dopo i 16, dapprima un amico più pazzerello di me che mi ha portato ad osare un pò di più [ma sempre nei limiti neh :D,] ed infine la mia prima girl che mi ha fatto scoprire aspetti della mia personalità che non conoscevo :p
...finito di lavorare ed arrivato_a a casa ti capita mai di crollare ed addormentarti anche per soli 15_20 minuti? :o