Jetlag non so non ho mai viaggiato tanto lontano, cmq.da circa 11 anni soffro tantissimo l'alterazione del mio ritmo circadiano, con gli orari di sonno e di veglia devo cercare di stare più regolare possibile... :o
...e te ne risenti?
:mahciao:
Visualizzazione Stampabile
Jetlag non so non ho mai viaggiato tanto lontano, cmq.da circa 11 anni soffro tantissimo l'alterazione del mio ritmo circadiano, con gli orari di sonno e di veglia devo cercare di stare più regolare possibile... :o
...e te ne risenti?
:mahciao:
Difficile per me trovare qualcosa di positivo nell'inverno, è una stagione che proprio detesto. Però mi piace il mare, in inverno. Mi trasmette una bella energia. Forse se vivessi al mare lo apprezzerei di più.
A te il mare che sensazioni trasmette?
Immesità, bellezza, profumo, vita (parliamo di un mare pulito ovviamente)
Hai mai dormito sulla spiaggia del mare?
Hai voglia, capitato più volte!
Sei mai rimasto su un tetto fino al mattino, con le coperte, per ammirare l'alba?
No, ho bazzicato parecchio per tetti ma solo per montare antenne o semplicemente per fotografare il panorama... :D
...sei pronto_a per l'imminente blue monday? :azz::rotfl:
:ciaociao:
Dove mi trovo ora
Non temo nulla :v
Sollevata/o che le feste siano finite?
La fine delle feste provoca sempre un pò di nostalgia, almeno per me...
Cosa fai adesso?
Sto guardando focus col vecchio, per la fattispecie la vita di Pompei prima dell'eruzione... :eek:
...e te invece? :)
Per mia grande gioia, sto lavorando!
Sei metereopatico?
Il vento forte mi innervosisce, per il resto tutto apposto
Sei spesso ansiosa\o se devi fare (affrontare) qualcosa di importante?
Un tempo si, ora per questioni di forza maggiore sto imparando ad affrontare gli eventi con animo più tranquillo (altrimenti non se ne esce).
Ho fatto mio il detto " L'elefante si fa a fettine"
E tu?
In questi ultimi anni ho sviluppato un sangue freddo che mai più avrei pensato di avere, tuttavia è possibile che accada qualcosa di nuovo ed inaspettato che mi getti nel panico... :\:
...hai già fatto sparire glia addobbi natalizi? :D
Addobbi natalizi?
Poniamo un velo pietoso.
Quest'anno, né albero e nemmeno presepe.
Chi è rimasto a casa la ha addobbata di candele di ogni forma e tipo.
Il "Natale" canonico (usuale) sembra che a casa mia non si usi più.
Io comunque ero in altra zona.
Tu?
Ho messo in giro per casa giusto quattro addobbi, non ero in vena di fare l'albero (grande) ed il presepe. Comunque sto radunando tutto, e poi ripongo in ripostiglio.
Cosa farai oggi?