Visualizzazione Stampabile
-
Secondo me più si va avanti con l'età e più diventa difficile ricominciare in quel senso.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dark lady
Secondo me più si va avanti con l'età e più diventa difficile ricominciare in quel senso.
Sono d'accordo... e il rapporto a due, quando funziona, ti mette al riparo dalla fatica di ricominciare, che diventa più pesante man mano che passano gli anni.
Quando passi tanti anni insieme ad una persona (parlo per me, naturalmente), l'amore si trasforma: diventa qualcosa di diverso, di più tranquillo: non una trappola o una noiosa routine, ma una certezza rassicurante nella tua esistenza.
-
Citazione:
Escolzia
Ci credete ancora nell'amore?
Vi sentite liberi ed aperti per accoglierne uno nuovo?
Le vostre esperienze passate, in qualche modo vi condizionano sulle vostre eventuali scelte future?
ma si , con qualche miliardata di donne al mondo ci sará pure una che si chieda n´do cazz sta Misterikx ...:v
hai voja a trovarla...:D
http://countrymeters.info/en/World
-
Citazione:
dark lady
Non è più difficile, secondo me cambiano le dinamiche, e manca la spontaneità di quando certe cicatrici non ce le portavamo appresso.
-
Citazione:
Misterikx
Sicuramente c'è, e sarà lei a trovare te!
-
Citazione:
Escolzia
Sicuramente c'è, e sarà lei a trovare te!
sono giá alto 1.85 ma eventualmente metteró un rinforzo da 10 sotto le scarpe...:asd:
grazie;)
-
Citazione:
Escolzia
Non è più difficile, secondo me cambiano le dinamiche, e manca la spontaneità di quando certe cicatrici non ce le portavamo appresso.
"purtroppo" ci si può sentire 15enni a qualsiasi età...e a volte è pericoloso................
-
Citazione:
Monia
Sono d'accordo... e il rapporto a due, quando funziona, ti mette al riparo dalla fatica di ricominciare, che diventa più pesante man mano che passano gli anni.
Quando passi tanti anni insieme ad una persona (parlo per me, naturalmente), l'amore si trasforma: diventa qualcosa di diverso, di più tranquillo: non una trappola o una noiosa routine, ma una certezza rassicurante nella tua esistenza.
Perfetto! Io non riuscirei, ora come ora, ad immaginarmi senza Cona. Fà parte di me, della mia Vita. Nel Bene e nel Male. Con gli anni, il folle innamoramento che proviamo all'inizio, si trasforma via via in qualcosa di più solido e più certo. Che ti marca a fuoco per sempre. :)
Arrivederci amici. A martedì!
-
Citazione:
Monia
Quando funziona si. Quando non funziona più e devi rimetterti in gioco, tuttavia, diventa difficile pensare di ricostruire un simile rapporto con qualcuno.
Citazione:
Escolzia
Senza dubbio, ma credo sia comunque difficile, anche perché diventa più difficile pensare di abbandonare la propria tranquillità, le proprie abitudini, la libertà che si è acquisita stando single. Da giovani ci si adatta facilmente, più avanti con l'età molto meno secondo me. E si è meno disposti a scendere a compromessi.
-
Citazione:
dark lady
Senza dubbio, ma credo sia comunque difficile, anche perché diventa più difficile pensare di abbandonare la propria tranquillità, le proprie abitudini, la libertà che si è acquisita stando single. Da giovani ci si adatta facilmente, più avanti con l'età molto meno secondo me. E si è meno disposti a scendere a compromessi.
Dark dipende fa chi incontri, e da quello che provi: le priorità possono sempre cambiare
-
Citazione:
Escolzia
Dark dipende fa chi incontri, e da quello che provi: le priorità possono sempre cambiare
Non lo nego, dico solo che più vai avanti con l'età più si ponderano le cose.
-
Citazione:
dark lady
giustamente. Calano le energie e non si ha voglia di sprecarle
-
Citazione:
dark lady
Sicuramente le valutazioni che si fanno sono dettate dall'età, dal bagaglio di esperienze e da tanti altri fattori.
Forse ho un'idea troppo romantica dell'amore, e penso che con la persona giusta, il venirsi in contro sia fisiologico e naturale.
Credo che sia più difficile il passaggio precedente, cioè il dare fiducia e lasciarsi andare
-
Citazione:
Escolzia
Sicuramente le valutazioni che si fanno sono dettate dall'età, dal bagaglio di esperienze e da tanti altri fattori.
Forse ho un'idea troppo romantica dell'amore, e penso che con la persona giusta, il venirsi in contro sia fisiologico e naturale.
Credo che sia più difficile il passaggio precedente, cioè il dare fiducia e lasciarsi andare
Senza dubbio quella è la cosa più difficile, sottoscrivo.
-
Citazione:
Escolzia
il colpo di fulmine risolve tutte ste paturnie;
se si é entrambi rincoglioniti cos`altro c´é da valutare,analizzare,,considerare,dubitare?:v
poi....Dipende da quali sono le tue priorità nella vita :D